Re: camera con foto

..... ha scritto:
13 febbraio ha scritto:io ho sempre tifato Peppezi pero' :mrgreen:

mi associo!! .... :lol: :lol: :lol:

si si ... più che probabile ... opposti che si attraggono .... il chi "disprezza ama" .... e poi ... avrai letto anche tu con quale "calda famigliarità" le ha detto: "cara spegni quella "caspita" di lampada (ikea) che sono le quattro del mattino" .... eh si .... quando uno gioca in casa ....

8)

stai provando a "fare il superiore"? :mrgreen: pavbleu com'e' acevba l'uva oggi :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lietta ha scritto: vado a prenotarmi il mio prossimo viaggio :mrgreen:
In Sardegna, of course :lol:
La macchina è quella nuova che ti ha regalato Peppe e il traghetto migliore lo ha trovato "....".
Ciao Lietta! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao, provo a dare il mio contributo.

Fosse il mio letto per prima cosa lo dipingerei di un bel colore acceso, ottanio sarebbe bellissimo, ma non so se ne hai effettivamente già abusato o meno... anche arancio o rosa scuro mi piacerebbe
Immagine
Lo so, è un adesivo, ma non ho trovato di meglio per rendere l'idea :oops:

Come tessuti ci metterei quelli di Lisa corti, le trapunte sono splendide

Per finire gli metterei una gonnella in tinta unita abbinato alla trapunta
Immagine
Le pareti, se il letto fosse ottanio le farei verdino chiaro chiaro tipo quello dello sfondo della trapunta che ho messo, se arancio mi ci piacerebbe il rosa chiaro, se fuxia l'arancione :mrgreen:

Ciao oli_va!
grazie mille per il tuo contributo.

Ho dato uno sguardo al sito di Lisa Corti molto bello, grazie per averlo segnalato.
Mi piace molto la biancheria per la casa e non trovo molti spunti.
Coin casa, Zara home, Frette, monomarca Gabel... sono un po' perlustrati regolarmente, ci ho anche comprato giocoforza qualcosa ma non mi hanno mai entusiasmato.

Mi sono trovata meglio nei negozi di biancheria però anche lì va un po' a fortuna.

Segnalo (perchè ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo) che nei negozi Primark e H&M si trovano cosine deliziose.
Però Primark e H&M casa li ho visti solo all'estero.

Tornando al letto, chi lo dovrebbe ridipingere al momento non è per niente propenso a dipingerlo di colori "strani". A suo tempo l'abbiamo chiesto rosso lacca, proposta respinta perchè la tinta unita non mette in risalto il ferro battuto che deve essere "sfumato".

Quindi se non poteva essere rosso lacca manco chiedo per ottanio :D

Però se ti viene in mente altro, qualsiasi idea è la benvenuta. :D

Lietta ha scritto:
Makeda ha scritto:
Tornando al letto, chi lo dovrebbe ridipingere al momento non è per niente propenso a dipingerlo di colori "strani". A suo tempo l'abbiamo chiesto rosso lacca, proposta respinta perchè la tinta unita non mette in risalto il ferro battuto che deve essere "sfumato".

Quindi se non poteva essere rosso lacca manco chiedo per ottanio :D

Però se ti viene in mente altro, qualsiasi idea è la benvenuta. :D
Uhm, a me questo artista del ferro battuto pare un po' dittatoriale :roll:
Un tantinello sì :roll:
Mia zia fece ridipingere la testata di verde e la stanza cambió radicalmente...

Comunque sia, Son contenta ti piacca Lisa Corti, ma ti preannuncio che rispetto a zara o coin i prezzi sono più alti... Per dirti, io volevo la tovaglia e ho preso 2 tovagliette all'americana :lol:

Bello il richiamo del colore tra letto e tappeto!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)