La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box doccia in camera da letto

#1
Mi rivolgo nuovamente a voi tutti, esperti e/o appassionati del forum.
nel bagno patronale della mia casa in costruzione non vi sarà abbastanza spazio per avere sia la cabina doccia che la vasca da bagno. io desidero entrambe e non gradisco la soluzione della vasca schermata da vetro o cristallo. mi sentirei sempre scomoda in quello che è un gesto anche plurigiornaliero come fare la doccia.
e allora, che ne dite di un box doccia all'interno della stanza da letto? non vi sarà l'armadio in camera poichè avrò una cabina armadio a parte.
So che vi sono molte controindicazioni: l'umidità, il vapore, etc etc. Gradirei, quindi, dei suggerimenti "tecnici" sul come realizzare un box piccolo con la massima "tenuta stagna" .
Grazie sin d'ora per la vostra attenzione e, spero, per i suggerimenti che vorrete darmi.
isabella

Re: box doccia in camera da letto

#4
Grazie ad olabarch x il raffinato suggerimento. Non ho molto spazio ma forse riesco a sfruttare un 120x90. Il problema è come realizzare il box limitando quanto più possibile i problemi di umidità. Qualcuno può darmi dei suggerimenti? Che ne dite, eventualmente, del cristallo a tutta altezza?