La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un Letto Intorno ai 1300€ x Camera piccola! --piantina--

#1
Buongiorno a tutti! Mi sto occupando dell'arredamento nonchè ristrutturazione della mia nuova casetta (prima casa da sola, ma vorrei che fosse per sempre o quasi)...
Oggi sto impazzendo a cercare un letto che faccia per noi. Ci piace molto questo:
Immagine


Ma sono consapevole che il Supersoft Calligaris non è esattamente economico.

Vorremmo stare sotto i 1300€ e desidereremmo un letto imbottito "cicciotto" con box contenitore...
Mi piacciono molto questi due trovati su DIOTTI.COM ma saranno affidabili???
Immagine


e questo
Immagine


Voi conoscete quel sito? O vi viene in mente qualcosa di simile in quella fascia di prezzo??
Grazie a chiunque mi ascolterà :D
Ultima modifica di MILE il 17/01/13 12:45, modificato 3 volte in totale.
Siamo l'inno alla vita

Re: Un Letto da Acquistare. Come il Supersoft ma sotto i 130

#2
Ciao Mile,

hai segnalato l'Allen ed il Glissade.

Entrambi sono ottimi...diciamo che oltre ad una differenza stilistica (il Glissade sembra più in linea con la tua idea iniziale, mentre l'Allen ha un suo design peculiare), c'è anche una differenza in termini di campionario, con il Glissade che propone una gamma di rivestimenti molto più ampia dell'Allen.
Inoltre per il Glissade possiamo verificare se è possibile realizzare il rivestimento bicolore.

Visto che cerchi letti "cicciotti", con contenitore e sotto i 1.300 euro ci permettiamo di segnalarti anche:
- Kora, giroletto splendido ben arrotondato, ottimo qualità-prezzo, 2 modelli di testiera.
- Bruxelles (va però sui 1.400), testiera molto semplice ma effettivamente "cicciotto" e raffinato.

Siamo a disposizione, buona scelta.
https://www.diotti.com/

Re: Un Letto da Acquistare. Come il Supersoft ma sotto i 130

#5
:oops: :oops: Grazie per le risposte!!!
Il letto non lo abbiamo ancora preso... Ora ce ne piace anche un altro che, pur non essendo particolarmente cicciotto, nella versione con box contenitore ha una forma morbida ed accogliente...

che ne dite?
http://www.webarredamenti.it/letti-1/le ... ttito.html

Ammetto che ora stiamo valutando letti al di sotto del 2.40 come lunghezza...
Vorremmo evitare di fare troppo slalom per raggiungere l'altra metà della stanza da letto.

Ringrazio diotti per la risposta utile, ma temiamo di dover abbandonare il Glissade per questioni di lunghezza... :(
Siamo l'inno alla vita

Re: Un Letto Intorno ai 1300€ x Camera piccola! --piantina--

#6
Ciao! Sono sempre io, che sto ancora cercando una soluzione per il letto.

Ne avremmo trovato uno della diotti.com che adoriamo (imita il Kira della Twils, per intenderci). Molto ampio ossia 232x238 (pur con rete 160x200).
La nostra camera è la classica da 14mq, ma con questa distribuzione dei mobili dite che si può fare??

La porta della stanza è scorrevole. Mettendo il letto con testiera contro parete inferiore come la vedete? 50-60cm da lato letto a muro possono esser sufficienti? Il letto è basso e senza testiera.

Immagine
Siamo l'inno alla vita

Re: Un Letto Intorno ai 1300€ x Camera piccola! --piantina--

#7
Il giroletto è tondeggiante, anche con la camera non troppo grande non dovrebbero esserci problemi per ‘girarci attorno’.
Piuttosto mi lascia un po’ perplessa un letto che per scendere bisogna lanciarsi al di là dei 36 cm del giroletto, e la stessa cosa vale per rimboccare le lenzuola, o per raggiungere gli oggetti dentro il contenitore...ma ovviamente è solo una mia opinione