La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comodini

#1
Ho una camera con pavimento in legno. Come armadio ho un PAX di IKEA bianco e un letto imbottito di colore grigio scuro.
Mi mancano i comodini avete consigli su colore/tipo di comodino? non so quali prendere.

Re: Comodini

#3
:lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Comodini

#7
joesatriani ha scritto:
Peppezi ha scritto:E perchè grigi? Bianchi, come l'armadio.
perche' ho tutto bianco....il letto e' grigio...un po' per cambiare colori...che dici?
Ah boh, vicino a letto grigio un comodino grigio a me non piacerebbe. Già che il malm... :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Comodini

#10
A prescindere da marca e modello :mrgreen: io preferisco armadio e comodini dello stesso colore e letto diverso. Hi anche il pavimento color legno, rischi di fare troppa confusione.
Poi puoi rallegrare con le tende o un tappeto o le lampade etc...

Re: Comodini

#11
io preferisco la diversità ( anche due comodini spaiati ) ma trovare la giusta chiave di abbinamento non è facile :roll:
volendo ci sono tanti oggetti che possono essere riutilizzati come comodini :roll: ad esempio piccoli bauli, casseforti, pezzi di legno più o meno grezzo, sedie ... :mrgreen:
oppure si può dare quel tocco di diversità con le lampade da tavolo . :roll: di due colori e-o modelli diversi :roll:
Ultima modifica di petra18 il 03/04/13 14:22, modificato 1 volta in totale.

Re: Comodini

#12
didi1979 ha scritto:A prescindere da marca e modello :mrgreen: io preferisco armadio e comodini dello stesso colore e letto diverso. Hi anche il pavimento color legno, rischi di fare troppa confusione.
Poi puoi rallegrare con le tende o un tappeto o le lampade etc...
pensa che le tende le ho fatte con una plastica adesiva nei vetri...fa schifo ma almeno non si vede dentro dato che sono a piano terra ed entra molta luce....

Re: Comodini

#13
A sto punto, due cassette da frutta è una bella tovaglia magari in patch work e la copertina di AD è tua :shock:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Comodini

#15
Peppezi ha scritto:A sto punto, due cassette da frutta è una bella tovaglia magari in patch work e la copertina di AD è tua :shock:
:lol: come tavolo un pallet - è la moda :roll: vedo pallet ovunque :shock: :mrgreen:

architectural digest