La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rox ha scritto:Legno chiaro per il pavimento, piedini del letto e comodini wengè
e l'armadio chiaro come il letto! :wink:

Re: ho il problema COMO'

#19
cristifus ha scritto:antico. E' di colore classico...come faccio coi comodini? wengè ci stanno bene lo stesso?
questa mattina sono più rintronata del solito :oops: ma non ho proprio capito cosa vuoi dire :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
scua. penso di aver scritto una parte nel titolo, ma non é venuta.
Dicevo che ho un comò antico, di colore classico sul noce-ciliegio. Il letto sarà imbottito in tessuto avorio, come l'armadio.
Il problema sono i Comodini. Prendo i piedini del letto in ciliegio e anche i comodini in ciliegio, oppure i piedini in wengè + comodini wengè?
Sono troppi colori? sarà ok?

#21
cristifus ha scritto:scua. penso di aver scritto una parte nel titolo, ma non é venuta.
Dicevo che ho un comò antico, di colore classico sul noce-ciliegio. Il letto sarà imbottito in tessuto avorio, come l'armadio.
Il problema sono i Comodini. Prendo i piedini del letto in ciliegio e anche i comodini in ciliegio, oppure i piedini in wengè + comodini wengè?
Sono troppi colori? sarà ok?
ahhhh ok :wink:
beh credo che entrambe le soluzioni siano buone...tutta questione di gusti ....c'è anche un armadio? Nel caso richiama i comodini all'armadio altrimenti hai piena libertà tanto il comò antico è pezzo a se :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo