La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALF Fushido

#1
Ciao a tutti,
sto affrontando la scelta della camera da letto (unicamente letto e comodini che mi piacerebbero uniti in un unico elemento).
Girovagando su internet in cerca di modelli che abbiano appunto i comodini uniti all'elemento letto mi è capitata un'immagine di ALF FUSHIDO e... me ne sono innamorata :D ma purtroppo ho visto che nel sito non è più presente e che qui nel forum le discussioni in merito sono molto vecchie.. quindi forse è andato fuori produzione? qualcuno sa aiutarmi...
nel caso esistono letti similari.. di questo modello mi piaceva moltissimo la parte della testata molto particolare.. con gli scorrevoli e le mensole parzialmente aperte e parzialmente chiuse!!!

grazie a tutti in anticipo!

Re: ALF Fushido

#3
Confermo che il letto fushido è uscito di produzione già da qualche anno.
Dovresti sentire in azienda se sono a conoscenza di qualche loro rivenditore che ne abbia uno in giacenza in expò.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: ALF Fushido

#4
Grazie mille per le risposte.. purtroppo mi ero io stessa resa conto che probabilmente non era davvero più in produzione! Mi piace l'alternativa che hai proposto Kik... ci assomiglia davvero molto..Grazie mille!! :D :D :D