La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli preventivi camera

#1
Ciao a tutti,

volevo chiedervi un parere su due preventivi di camere da letto. Il mio budget di spesa era attorno ai 5.000 euro così dopo aver girato un pò di mobilifici per farmi qualche idea mi sono soffermato su queste due soluzioni.

SOLUZIONE 1:
Letto Fimes Nordik con rete a doghe e 2 comodini in noce canaletto (no materasso)
Armadio scorrevole Novamobili Alfa con 3 ante scorrevoli, lunghezza 3.60 mt in nobilitato frassino tortora attrezzato con cassettiera a 3 cassetti
Totale: 4.500 €

SOLUZIONE 2:
Letto Mario Villanova Tamy con rete a doghe e 2 comodini in frassino bianco (no materasso)
Armadio scorrevole Mario villanova (non mi ricordo il modello ahimeé, e sul preventivo non è indicato!) con 4 ante scorrevoli, lunghezza 3.60 mt (con attrezzatura interna di serie)
Totale 3.600 €

Sono due buoni preventivi o questi prodotti riesco a trovarli anche a meno? Tra Novamobili e Mario Villanova cosa mi consigliereste? Ho letto un pò di recensioni sul forum e ne sento parlare bene...della Fimes invece che mi dite?

Ultima domanda: sul preventivo 1 è inserito il letto Fimes Nordik in noce canaletto, per quanto riguarda il colore dell'armadio voi cosa mi consigliereste? Secondo voi il frassino tortora può accostarsi bene come contrasto?

Grazie mille :)