Peccato che mi trovi un filino confusa

Un passo alla volta

La stanza è un rettangolo di 4.95 X 3.93 .
La porta d'ingresso nella stanza è scrigno effetto frassino sul bianco panna e gli infissi esterni sono sempre effetto legno bianco caldo.
Dietro il letto (simil Nathalie Flou in microfibra grigio medio) abbiamo creato una sporgenza in cartongesso e alla sommità abbiamo posto un neon. La parete in cartongesso è un grigio perla creato a campione dall'armadio Caccaro mod. Grafik con vano tv che occupa l'intera parete di 4.95. Le applique sono dei semplicissimi led Ikea e al centro della stanza invece abbiamo posto la mia amatissima Pierce piccola versione plafoniera.
ORA
Alla dx del letto l'idea è di coprire interamente la parete da finestra a finestra con delle tende a pannello color bianco.
Alla sinistra del letto troviamo la parete che mi fa più penare

L'idea iniziale era di completare il tutto con la soluzione Fildesk di Caccaro ovvero questa

O meglio ci sta ma è assolutamente sacrificata

Quindi sono nuovamente in alto mare

Le soluzioni in esame al momento sono :
- parete retro-letto rivestita in carta da parati, prendere uno dei toni della carta e riportarli su tutte le altre pareti (valido per tutte le soluzioni )
1) comodini Calligaris Islands bianco lucido

mi piace perchè mi sembra che i comodini riprendano alla perfezione il tema triangolare della Pierce, lo specchio figura intera comunque mi serve
non mi piace perchè continua a sembrarmi troppo vuoto

2) comodini Ghost Buster small Kartell

mi piace perchè è la soluzione che mi piace di più perchè riempie l'ambiente ma spero che la trasparenza mantenga leggerezza
non mi piace perchè il comò aperto sarebbe solo estetico= zero contenimento utile
3)comodini super easy Caccaro stessa tinta dell'armadio e una "consolle" ancora indefinita sulla parete di dx
mi piace perchè è la soluzione preferita dal fidanzato
non mi piace perchè non trovo una consolle moderna e poco profonda ad un prezzo umano che mi piaccia, i comodini 2 cassetti color dell'armadio mi annoiano e li trovo banali

Segue post con foto e prove su SU