Ciao a tutti. Volevo studiare con voi una soluzione per arredare al meglio questa mia camera (unica dell'appartamento) sfruttando il maggiore spazio possibile con l'armadiatura, anche perchè nel disimpegno non ho alcuno spazio e dunque, oltre ai classici vani per l'abbigliamento, avrei bisogno almeno di un vano per accessori vari (aspirapolvere, asse da stiro e qualche altra cianfrusaglia). la camera è questa 313 x 466 con il letto posto nella parete a destra della porta.
l'idea classica sarebbe quella indicata in figura con un armadiatura ad angolo, ma francamente non mi convince avere il fianco dell'armadio appena apro la porta. ho visto anche la soluzione adottata da pablon70 qui
https://drive.google.com/file/d/0B4V7zi ... view?pli=1
io avrei il letto dove lui ha la parete bianca, ma è una soluzione che vorrei evitare.
la domanda è:
è davvero impossibile mettere un armadio di fronte al letto, dunque su quei 313 cm ? ovviamente uno scorrevole o complanare (meglio se di profondità inferiore a 60 cm). Considerate che ho una rete da 200cm del letto. Ci terrei molto a questa soluzione, magari avrei un piccolo passaggio (40cm?), ma così facendo avrei anche la possibilità di ricavare anche una piccola scrivania nella parete di fronte alla porta.... (specifico che ii disegni sono fatti ad occhio).
l'altra idea che mi era venuta in mente era di sacrificare uno dei due comodini (magari quello dalla parte della porta/finestra) e inserire anche li una colonna armadio di un solo modulo.....
vi prego, aiutatemi a trovare una soluzione consona, si tratta del mio primo appartamento

.......grazie