La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un consiglio sulla camera vi prego

#1
Salve a tutti, siccome sono in procinto di acquistare la camera da letto ma non riesco a decidermi volevo chiedere un consiglio spassionato a voi grazie a chi mi verrà in aiuto :D da sola non riesco a decidermi aspetto le vostre opinioni.
il letto e molteni modello high wave in tessuto a cessettone color beige( non so definirlo bene cmnq chiaro con venature marroni)(in promozione 2800€).
i comodini pianca modello segno color noce canaletto( 55 cm prezzo 700€ entrambi).
Ecco il dubbio e con l armadio:
1 pianca modello crea color tortora/beige complanare (2,85 mt non ricordo bene, prezzo 3900€).
2 serenissima quello con tv integrata laccato bianco ed al centro una fascia diciamo nero specchiato(3,90 mt, in promozione senza tv 1800€).
Vorrei un consiglio a me piacerebbe una soluzione piu elegante possibile. La mia stanza e piccola la parete del armadio e quello del letto ( che sono frontali) sono 2,97 precise. Il comò non posso metterlo solo i comodini. Quale soluzione di armadio vi piace di piu da abbinare? .Diciamo che avendo poco spazio sarebbe comodo il bianco per la tv... spezza bene o sono troppi colori? Cosa mi consigliate? Scusatemi del testo lungo grazie

Re: un consiglio sulla camera vi prego

#5
Sceglierei il modello Pianca. L'idea del televisore in camera matrimoniale mi sembra in contrasto con il concetto di eleganza, peggio se integrato in un armadio.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: un consiglio sulla camera vi prego

#8
luana91 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte. Ho scelto il pianca :D.
Mi aiutate a scegliere come tinteggiare le pareti :roll: o magari potrei optare per un parato. Cosa mi consigliate? Quali colori scegliereste?

Secondo me se come scrivi tu, vuoi ottenere un effetto elegante , non mi scosterei di molto dai toni che hai presente nei mobili scelti, tinteggerei solo una parete con del colore,quella dietro al letto, di un tortora, un grigio caldo, oppure anche un marrone moka, se la stanza è luminosa, il resto bianco :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: un consiglio sulla camera vi prego

#11
prego :D Luana non vedo molte altre soluzioni,a meno di scegliere dei comodini più stretti tenendo comodino,letto e comodino spostato sulla destra sempre nella parete da 297 e farci stare anche il comò sulla parete da 121 :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa