vi scrivo in quanto siammo alle prese con la predisposizione dei mobili per la camera da letto, dalle dimensioni non molto generose e i vostri consigli sarebbero molto preziosi.
In particolare la stanza in questione è un po' strettina e non vorremmo mettere l'armadio di fronte al letto, sia perchè risulterebbe parecchio a ridosso limitanto lo spazio per il passaggio, sia perchè vorremmo mettere li la tv a muro.
Questa la pianta

Fuori dalla cabina armadio pensavamo di posizionare ovviamente il letto, comodini e una cassettiera bassa e poco profonda (35/40) di fronte al letto, sotot la tv, che andrebbe messa come detto sopra a muro.
Questa la prima soluzione, che massimizza le dimensioni del guardaroba e offre maggiore "respiro" alla stanza per via della forma pentagonale, però dall'altro lato restringe un po' agli sgoccioli (credo) lo spazio per letto e comodini. La porta d'accesso, sulla parete obbliqua (1,3m), sarebbe a soffietto. I guardaroba andrebbero ad occupare le due pareti della stanza


Che ne dite? Opinioni o alternative possibili, anche che non prevedano cabina armadio? Ci sentiremmo di escludere solo la soluzione con armadio a ponte, che non incontra il nostro gusto.
Grazie mille!
buona serata,
Marco