La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Letto a centro stanza

#17
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
un mobile a doppio uso??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
oppure facendo una semplice spalletta cui poggiare qualsiasi testiera della misura adeguata (in molte di queste foto le misure sono più generose), anche con sistemi attrezzati
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Letto a centro stanza

#19
io ho letto con testata e comodini. la testata ha casualmente un retro che è carino,un po' in stile scandinavo in legno e tessuto chiaro, avevo pensato di metterci qualcosa a coprire invece una volta posizionato ho scoperto che mi piace di piu cosi.
al momento abbiamo due comodini di fortuna, cmq appena trovo qlc che mi piace e che stia bene con il resto dell'arredo ne mettero' due un po piu decenti.
la soluzione con il divanetto dietro mi piace molto, e nel tuo caso sta molto bene, mentre nella mia camera che è piu larga che lunga restringerebbe troppo lo spazio dietro.

Re: Letto a centro stanza

#20
Ciao!
Il letto a centro stanza mi piace molto...sicuramente non hai tanto spazio ai lati...ma sei ancora nei limiti! :)
Mi piace molto l'idea della visuale...e manterrei anche io questo orientamento...
La testiera potrebbe avere funzione di ripiano visto che i comodini non ti entrano...e la farei alta max 110 cm e profonda 25 cm...poi la testiera scende fino a diventare una scrivania con vista! :D
Chissà se ho reso l'idea....

Re: Letto a centro stanza

#21
Grazie Archiettonweb, hai reso l'idea ed era proprio come avevo in mente in mente io, ma abbiamo preso le misure nell'attuale camera e scartato l'idea.
Preferiamo avere più spazio intorno al letto e inoltre l'effetto non sarebbe ugualmente d'impatto.

Quindi letto contro la parete e via. Ho visto un modello della flexform che mi piace tantissimo, chissà se ne trovo uno simile senza dover vendere un rene... :roll: