La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto:
Secondo non ricordo quale filosofia orientale, si dovrebbe dormire con la testa verso nord...
verso nord potrebbe anche andare bene, ma io ho dormito con la testa appoggiata ad una parete esterna che dava a nord, io mio ragazzo nelle giornate più fredde si è dovuto mettere il cappellino! :lol:

#17
piccolissima ha scritto:
verso nord potrebbe anche andare bene, ma io ho dormito con la testa appoggiata ad una parete esterna che dava a nord, io mio ragazzo nelle giornate più fredde si è dovuto mettere il cappellino! :lol:
:shock: cavoli ok escludo la testata vicino alle pareti esterne (anche se non stanno verso nord) sono moto freddollosa e mi manca solo il cappello quando vado a dormire :lol: . Se metto la testata verso nord risolvo anche il problema della porta, ma poi dovrei mettere la televisione o sul comò o su una mensola in alto proprio vicino alla porta

#18
Alexandra77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
verso nord potrebbe anche andare bene, ma io ho dormito con la testa appoggiata ad una parete esterna che dava a nord, io mio ragazzo nelle giornate più fredde si è dovuto mettere il cappellino! :lol:
:shock: cavoli ok escludo la testata vicino alle pareti esterne (anche se non stanno verso nord) sono moto freddollosa e mi manca solo il cappello quando vado a dormire :lol: . Se metto la testata verso nord risolvo anche il problema della porta, ma poi dovrei mettere la televisione o sul comò o su una mensola in alto proprio vicino alla porta
Vabbè il mio è stato un caso estremo, il letto non aveva manco la testata!

#19
io ho la testata del letto sulla parete della porta, ma l'ho fatto solo per sfruttare al meglio lo spazio. In ogni caso sono a posto anche con il Feng Shui perché ho la testata a nord e pure con credenze e superstizioni perché non ho i piedi rivolti verso la porta!!! :wink: :wink: