La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ai piedi del letto...

#1
ciao ..
abbiamo la possibilità di collocare nella nostra camera da letto esclusivamente il letto, i comodini e di posizionare l'armadio in una sorta di cabina armadio... siccome resta parecchio spazio dalla pediera del letto al muro (quasi 2 metri) volevo ricevere qualche suggerimento su come poter abbellire questo spazio... un mobile basso, una panca, un mobile etnico, un .... non so che possa rendere l'ambiente più completo e bello alla vista!

per farvela immaginare: letto in rattan, comodini in ciliegio naturale, teak come parquet, muro testata del letto color giallo zafferano con una serigrafia di un campo di spighe in tono..

chi mi sa dare una mano... G R A Z I E..

#2
Ci possono star bene parecchie cose. Se vuoi qualcosa di arioso, una piccola panca in ferro battuto anche tipo piccolo divanetto con cuscini. Oppure una panca in legno o ancora più utile, una cassapanca o antico baule con cerniere dove riporre qualcosa. Oppure, un pò discosta, una bella poltroncina con fodera in tela bianca o color grezzo, riposante. Con una piccola piantana per rilassarsi e leggere seduti di pomeriggio. così vivresti la camera anche un pò di giorno.

#3
alla poltroncina non ci avevo pensato... potrebbe essere una bella idea poter utilizzare questo "angolino" anche di giorno per un momento di relax... direi che potrebbe fare al caso nostro!

grazie del prezioso consiglio..