La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio acquisto camera completa

#1
Ciao a tutti,

devo acquistare l'arredamento completo per la camera da letto (armadio scorrevole, letto contenitore, comodini e comò) con un budget limitato (intorno ai 2000-2500 euro).
Tra le varie proposte che sto valutando, ho trovato due offerte simili come prezzo, una di Arredissima (credo siano quelle di loro produzione) e una di Colombini (modello Golf).

Secondo voi tra le due quale mi conviene prendere come rapporto qualità prezzo?

Grazie 1000
saluti

Re: Consiglio acquisto camera completa

#6
non sono un esperto ma cerco un semplice consiglio...ho un budget da 2000 a 2500 euro max per camera completa di armadio, gruppo letto e letto contenitore e queste sono le marche che soddisfano il mio budget e volevo capire quale tra queste è migliore come qualità prezzo..
Tra l'altro ho scoperto che quelle di arredissima sono proprio della IMAP..
E sinceramente da profano, guardando caratteristiche e modelli mi sembra superiore la Colombini, ma non vorrei sbagliarmi..
oppure se ne avete altre da consigliarmi.
grazie

Re: Consiglio acquisto camera completa

#8
Ciao
come ti è stato detto è difficile dare un aiuto senza indicazioni piu' precise circa materiali e composizione.
Ad ogni modo quelli da te citati sono marchi di fascia medio -bassa, eviterei quindi le finiture come il laccato o vetro, che per cifre basse non può essere di qualità, starei su meccanismi semplici, ante battenti e non scorrevoli.