La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PER ACQUISTO CAMERA LETTO - giessegi - PARERI

#1
Buongiorno,

ho bisogno di arredare la camera da letto. La soluzione è la standard: armadio 5 ante , letto con contenitore + materasso, 2 comodini, comò. Ho fatto delle visite presso i mobilifici e ho raccolto queste proposte:
s75 collezione prodigi : 4000 euro
giessegi linea boston con letto scrigno e armadio a gola con ante in legno noce e gola in creta : 4800 euro.
behome: 4500 euro
tomasella : 5000 euro

Sinceramente sarei orientato sulla linea giessegi in base a quello che ho visto. Tuttavia avrei bisogno dei vostri pareri per capire se il rapporto qualità/prezzo è coerente e per non prendere una scelta solo dal punto di vista estetico.

Ci sono eventualmente marchi di qualità migliore che si possono trovare a quella fascia di prezzo?

Grazie

Domenico

Re: AIUTO PER ACQUISTO CAMERA LETTO - giessegi - PARERI

#3
Anche io sono indeciso tra Tomasella e Gissegi. Il problema è che il mobiliere che mi ha proposto Tomasella mi ha fatto un preventivo di 8500€ mentre quello che mi ha proposto Gissegi mi ha fatto un preventivo di 5500€. Non capisco se la il mobiliere che mi ha proposto Tomasella mi ha fatto un preventivo sovra prezzato oppure se la qualità di Tomasella giustifica i 3000€ di differenza. Preciso che i progetti sono identici come moduli e dimensioni.