La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cassettiera laccata lucida

#1
A fine maggio il trasloco... e per non fare stare i golf per terra dovrò comprare una cassettiera. Mi piacerebbe laccata lucida
come questa:

Immagine


ma l'ho trovata solo a 1700 euro, qualcuno di voi ne conosce una a meno???
grazie mille

#3
Ecco, sei mitico, io con webmobili, non riesco a combinarci proprio niente.
Conosci com'è la qualità di quelle marche?

Quelle che ho visto in giro, non FEG, sono tutte un po' traballanti danno l'idea che dopo sei mesi di utilizzo i cassetti irmangano in mano.

#4
sunnyqueen ha scritto:Ecco, sei mitico, io con webmobili, non riesco a combinarci proprio niente.
Conosci com'è la qualità di quelle marche?

Quelle che ho visto in giro, non FEG, sono tutte un po' traballanti danno l'idea che dopo sei mesi di utilizzo i cassetti irmangano in mano.
Mi spiace ma non conosco tutta l'offerta di aziende. :?
ma ho visto che nelle possibilità sotto ai 1000 euro ci sono anche belle cassettiere di Poliform, Molteni e San Giacomo...
Almeno su queste marche puoi andare tranquilla.

#5
Ho telefonato per la cassettiera San Giacomo. 4 cassetti laccata lucida 1300 euro.... è sempre troppo

I prezzi di webmobili sono sempre fasulli

#6
sunnyqueen ha scritto:Ho telefonato per la cassettiera San Giacomo. 4 cassetti laccata lucida 1300 euro.... è sempre troppo

I prezzi di webmobili sono sempre fasulli
Beh...

Adesso dipende un po' quanto vuoi scendere dai 1700 euro di partenza...

Di sicuro comunque se vuoi qualcosa di un po' bellino (laccato lucido costa comunque di più), solido e di qualità non ti sposti molto da almeno 1000 euro e puoi solo salire...

Poi, nell'offerta di mobili in Italia, ci sono anche camere intere a meno di 1000 euro... ma non credo sia questo il tuo target... :wink: