La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso SEALY Evolution

#1
per un matrimoniale misura standard ci hanno chiesto 510€..come vi sembra il prezzo? on-line l'ho visto ad almeno 530€ ma per negozi non ho ancora avuto modo di fare molti giri...

grazie!!
fiore
Ultima modifica di fiore05 il 07/12/07 20:31, modificato 1 volta in totale.

Re: SEALY Evolution

#4
fiore05 ha scritto:per un matrimoniale misura standard ci hanno chiesto 510€..come vi sembra il prezzo? on-line l'ho visto ad almeno 530€ ma per negozi non ho ancora avuto modo di fare molti giri...

grazie!!
fiore
Mi dici che intendi per misura standard , 160 x190 ?
così ti dico quant'è l'esatto prezzo di listino....
Skyline

#6
ragazzi parlo del materasso!! 8)
per misura standard intendo che gran parte sono 165x190, mentre es. il 165x200 è considerato un fuori misura e quindi costa di più.

#7
fiore05 ha scritto:ragazzi parlo del materasso!! 8)
per misura standard intendo che gran parte sono 165x190, mentre es. il 165x200 è considerato un fuori misura e quindi costa di più.
Con questa misura ha un costo di listino di € 626,00 , il che significa che ti hanno fatto il 17% di sconto.... non male direi...
Skyline

#8
Skyline ha scritto:
fiore05 ha scritto:ragazzi parlo del materasso!! 8)
per misura standard intendo che gran parte sono 165x190, mentre es. il 165x200 è considerato un fuori misura e quindi costa di più.
Con questa misura ha un costo di listino di € 626,00 , il che significa che ti hanno fatto il 17% di sconto.... non male direi...
grazie dell'info, vediamo di decidere allora!