La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KREA

#1
ciao, c'è qualcuno nel forum che ha testato la qualità di questa catena o comunque visto dal vivo? partono dalla provincia di bologna e dopo che hanno aperto anche a calenzano (FI) e dopo aver dato un'occhiata al sito, vorrei farci un salto, ma ancora non ho avuto l'occasione. le cose sembrano molto carine e ben fatte, però una cosa è vedere delle foto e una cosa è toccare e provare. e i prezzi come sono?

grazie

valentina

#2
Ciao!
Io sono della provincia di Pistoia e sono andata al Krea di Calenzano sotto le vacanze di Natale...
Non pensare che sia come un'ikea o un mondoconvenienza: ci sono mobili molto più belli (a me è piaciuto un sacco di cose!) per tutte le stanze, e anche i prezzi sono più alti di una magazzino! (sempre ragionevoli però) Anche la qualità non mi sembra male!
Ti conviene fare una funzione cerca... mi sembra che qualcuno però ne avesse parlato male per il servizio fornito!
Ti consiglio di andare a dare un'occhiata!

#3
grazie!
in effetti come dicevo mi sembravano troppo più bellini di una ikea o mondoconvenienza, però non si sa mai.
mi sono resa conto solo adesso che me lo hai detto che c'è la funzione cerca... :oops:

#4
Io ci sono stata un paio di settimane fa al KREA di Calenzano!
Hanno mobili di marca, io ero andata per farmi fare un preventivo di una parete per il soggiorno e sfogliando il cataologo mi sono accorta una delle marche che trattano è PIANCA!
Loro non lo dicono, ma se qualcuno lo riconosce non possono negare l'evidenza!! Anzi dicono che PIANZA è del gruppo KREA!!
(MHA)

Cmq per una parete attrezzata tutta laccata di 4 m circa veniva 3500 euri circa con consegna a 60 gg!!
La composizione era carina ma per questo prezzo posso andare da un mobiliere che me la consegna in metà tempo!!

Non è male ma è meglio un mobiliere!!
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco

#5
caspita :shock:
io sto cercando un mobile laccato bianco sospeso con lavandino per il bagno, avete avuto modo di vedere qualche prezzo per questi?