La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rovere moro + rovere naturale

#1
Guardando la televendita con Mastrota dei materassi (non ridete :D !) ho notato che lì hanno un letto scuro (mi sembra marrone scuro) abbinato a dei comodini chiari.
Ora, al di là dei modelli che hanno loro, l'accostamento mi è piaciuto.
Voi vedreste bene un letto in rovere moro abbinato a comodini e comò in rovere naturale (chiaro, ma non sbiancato, che proprio non mi piace)?
L'armadio lo metterei con le antre in vetro laccato chiaro, coi profili... (non ci ho ancora pensato).

#2
...con i profili alluminio !
Si! A me non dispiacerebbe...però attenta a non mischiare troppe cose

#3
I profili li farei o delcolore del letto o del colore dei comodini+comò... in metallo non mi piace molto.

#4
Secondo me non stanno male, penso ce nel sogg. farò la stessa cosa, anche se a detta di un mio amico architetto, l'accostamento di due legni è orrenda :o secondo me no! :D

#5
Andrea ha scritto:a detta di un mio amico architetto, l'accostamento di due legni è orrenda
Ma non sono due legni! E lo stesso legno di due colori diversi! Dillo al tuo amico!!! :D

#6
Chiaro che sono lo stesso legno :D,
per 2 legni si intende 2 diversi colori, rinco si! ma mica fino a questo punto! :cry:

#7
Andrea ha scritto:Chiaro che sono lo stesso legno :D,
per 2 legni si intende 2 diversi colori, rinco si! ma mica fino a questo punto! :cry:
Non dicevo a te, eh! Scusa! :D

#8
Ne ero certo!!
Cmq. l'architetto un pò rinco ci è :D , ma fino a quel punto ancora no.

Non è che alla fine siamo compaesani :? parli spesso di mamme abruzzesi?

#9
Corregionali, sì! Ma io sto più a Sud di te. Fino al tuo arrivo ero l'unica, ora siamo due, i FORTI E GENTILI!!

#12
:lol: non lo guardo tutti i giorni ... a parte che quando arrivo a casa io è quasi sempre iniziato .... ma è tornata felicia?

#13
Più a sud sicuro altrimenti eravamo compaesani nel vero senso della parola!Secondo me c'è qualcun’altro nascosto! fatevi avanti!!

Tornando all'oggetto del post, rovere chiaro e rovere scuro insieme lo usano tutti i produt. di mobili nei vari cataloghi.

#14
anouk ha scritto::lol: non lo guardo tutti i giorni ... a parte che quando arrivo a casa io è quasi sempre iniziato .... ma è tornata felicia?
Sì, con la voce di Caroline. Odiosa!