La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dilemma: laminato o impiallacciato?

#1
ciao, devo mettere nella camera matrimoniale sottotetto una serie di cassettoni (3,60 metri). mi propongono elve laccato opaco a 750 euro contro demir laminato a 850 euro, ora al di là del prezzo vorrei capire come mai quello che definiscono un buon laminato viente di più di un laccato che se non ho capito male è un impiallaciato? grazie, attendo vostre delucidazioni prima di inoltrare l'ordine, perchè io ci capisco sempre meno!!!
buona serata

Re: dilemma: laminato o impiallacciato?

#2
LAURA79 ha scritto:ciao, devo mettere nella camera matrimoniale sottotetto una serie di cassettoni (3,60 metri). mi propongono elve laccato opaco a 750 euro contro demir laminato a 850 euro, ora al di là del prezzo vorrei capire come mai quello che definiscono un buon laminato viente di più di un laccato che se non ho capito male è un impiallaciato? grazie, attendo vostre delucidazioni prima di inoltrare l'ordine, perchè io ci capisco sempre meno!!!
buona serata
Non so dirti il perche' (sei sicura che il laccato sia impiallicciato e il laminato non sia invece melammina ???).
Prova a guardare se ti puo' essere d'aiuto questo topic in cui ho trovato un intervento di desiner sull'argomento:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30