La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao,
alla fine abbiamo scelto di prendere il letto flat giroletto tau frassino bianco con due comodini easy a tre cassetti di 47cm di larghezza, materasso semaflex modello marathon maxim 160x205 a molle insacchettate, mi hanno fatto €1350 per letto + 2 comodini, €600 per il materasso.

Anche questo arriva a fine ottobre, vi diremo!
Grazie a tutti!

#32
ciclista ha scritto:Ciao,
sono andato a Capriolo/Palazzolo sull'Oglio e mi hanno offerto il Santarossa River a 1400 euro, sostenendo che il laccato opaco costa più del lucido.
Troppo caro per noi.

Invece, sempre a Palazzolo, siamo stati in un altro posto che vende Novamobili ed abbiamo visto il modello Bend e Flat frassinati bianchi, belli, con contenitore, tutto bianco (incredibile!) che ci vengono offerti attorno ai 1000 euro.

Il problema è il giroletto, che è spesso circa 5cm senza contenitore (giroletto Alpha), ma che diventa di 10 se mettiamo il contenitore (giroletto Tau).
Questi 10 cm non ci piacciono per niente, ma non è che si può mettere un giroletto di altro tipo, tipo Alpha, ma con contenitore?

Novamobili, che ne pensate?

Grazie!
Il vostro ciclista
ciao ciclista,
anche io sono alle prese con l'acquisto del letto...
scusami ma BEND a 1.000 euro... stai parlando del BEND della ditta Move?
perchè è il letto che vorrei io ma ne dovrebbe costare il doppio circa...

#33
melina ha scritto:ciao a tutti, mi intrometto perchè ho letto che alcuni di voi stanno valutando il letto bend. volevo chiedervi, è il bend della marca move? perchè a me hanno fatto un preventivo di 3500 per un letto bend poro aperto con una panchetta e due comodini ad un cassetto... mi sembra unpò caretto...

per ciclista:
dove a palazzolo? io sto girando da quelle parti e in un paese vicino mi hanno fatto quel preventivo..

grazie a tutti buona serata!!
ciao melina,
io ho trovato il letto a 2.100 senza rete. (frassino bianco più testata in pelle).

prob. anche quello di novamobili si chiama bend, è cmq carino in effetti: m è in pelle o eco pelle??? :?:

#34
Mi sta venendo leggermente il dubbio che ci vogliano fregare... il tuo con testata in pelle a 2.100 e a noi in ecopelle con rete a doghe, 2 comodini con 1 cassetto e 2 panchette 3.450 con lo sconto!!! qui c'è qualcosa che non mi torna... va bene le panchette (sono due ssi di legno nulla più) e i comodini che per giunta hanno un cassetto, ma 1300 in più ripeto in ecopelle mi sembra assurdo!!! cmq grazie per le dritte! tu che comodini hai preso? sempre della stessa linea? noi pensavamo di prendere anche il comò perchè facciamo una stanza armadio, ma anche quello non è molto economico...

#35
melina ha scritto:Mi sta venendo leggermente il dubbio che ci vogliano fregare... il tuo con testata in pelle a 2.100 e a noi in ecopelle con rete a doghe, 2 comodini con 1 cassetto e 2 panchette 3.450 con lo sconto!!! qui c'è qualcosa che non mi torna... va bene le panchette (sono due ssi di legno nulla più) e i comodini che per giunta hanno un cassetto, ma 1300 in più ripeto in ecopelle mi sembra assurdo!!! cmq grazie per le dritte! tu che comodini hai preso? sempre della stessa linea? noi pensavamo di prendere anche il comò perchè facciamo una stanza armadio, ma anche quello non è molto economico...
ciao melina,
senti mi sono informato.

il letto bend tutto rivestito in ecopelle costa esattamente come quello in legno più testata in pelle. (€ 2.100)

anche a me ha sorpreso... ma significa che non ti sta fregando il mobiliere, è proprio il listino move che è così.

cmq io non l'ho ancora comprato.
ho visto il letto della novamobili che non è male... vorrei farci un pensierino.

ps. non so se mi hai scritto in privato, non riesco a leggere i messaggi :?