La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
criminal ha scritto:
litos ha scritto:
criminal ha scritto: ho notizie, affidabili, le fablier è -30% rispetto all'anno scorso!!!!!
:lol: :lol: :lol:
fammi immaginare a tè và peggio?!
:lol: :lol: :lol: :roll:

a mè mi sta sulle p@ll ki parla senza senso :roll:
no caro amico,
ho basato da sempre la mia professione tenedo ben presente valori come:
lealtà, rispetto del lavoro e delle persone con cui intrattengo rapporti professionali e non ho mai avuto atteggiamenti speculativi ed arroganti.
:lol: :lol: :lol:
:lol: :roll:

le fablier mosaico

#62
Prima di acquistare una camera da letto Le Fablier collezione mosaico, oltre a girare per negozi di mobili ho "vagato" anche per la rete. Mi sono quindi imbattuto anche in questo forum. Da quel poco che ho visto in giro credo di poter dire che sono d'accordo con quanti dicono che Le Fablier punta molto sulla pubblicità e che sicuramente acquistare i suoi mobili al prezzo di listino sarebbe un vero furto poichè la qualità non è paragonabile a siffatti prezzi. Ma se acquistati in promozione credo che sia un giusto rapporto qualità/prezzo. Qualcuno ha scritto che utilizzano legni non pregiati (nel mio caso tiglio)..ma ci sono tante altre aziende che immagino siano più prestigiose della Le Fablier che utlizzano legni tipo il tiglio (ad esempio la cantori, accademia del mobile). Detto questo credo sia importante sapere ciò che si acquista: chi compra Ikea sa bene che sta comprando un qualcosa di medio ad un equo prezzo non si aspetta certo di aver comprato mobili in noce nazionale (anche se ho comprato una libreria ikea e trattata bene mi dura da oltre tre anni!!)..stessa cosa per Le Fablier (se si acquista in promozione). Bisogna anche fare i conti con il proprio portafoglio: una camera mosaico letto+comò+comodini=3.400 euro..una parete attrezzata Pregno 8.500 euro!! Non discuto finiture e qualità della pregno ci mancherebbe ne sono rimasto folgorato..ma toccando con mano Le Fablier sono certo di non aver acquistato truciolare al contrario di molti mobilieri che ti truffano alla grande. Tra qualche anno vi dirò come mi sono trovato. Grazie a tutti per l'attenzione.