La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Partendo a una lampada... arredamento camera

#1
Ciao a tutti!

Mio marito ha fatto quello che definirei un acquisto compulsivo: vista, piaciuta e immediatamente comprata la lampada AIR di Aureliano Toso.

L'arredamento della nostra camera da letto consiste attualmente in un letto a doghe senza testata, due comodini Ikea in pino svedese e un armadio laccato bianco. Stiamo finendo la ristrutturazione della nostra nuova casa e comunque avevamo previsto di migliorare l'arredamento.
Avrei bisogno di qualche consiglio: partendo da questa lampada, che tipo di arredamento potremmo scegliere? Moderno ma... qualche idea?

La lampada sarà messa a parete, proprio sopra la porta della stanza, perché il soffitto è mansardato: http://www.edilportale.com/upload/prodo ... -rel01.jpg

#3
Ciao, grazie per la risposta.

Per il momento, vorrei tenere l'armadio e il letto (è solo una rete...).
Poi si vedrà.
Il pavimento sarà un parquet in rovere naturale. Le pareti saranno tinteggiate in un colore chiaro, bianco panna o simile. Forse potremmo far tinteggiare la parete alla quale sarà appoggiato il letto in un altro colore, ma ancora non abbiamo deciso. Il soffitto è mansardato e molto basso.

#4
Per intenderci (foto pre-ristrutturazione):

Vista dalla porta verso la portafinestra:
Immagine


Vista dalla portafinestra verso la porta (l'applicque andrà sopra la porta, esattamente dove come si vede qui):
Immagine


Oggi facciamo le foto dello stato attuale (anche perchè hanno rasato i muri, quindi si vede tutto con un bel colorino bianco ;)

E la colpa tutta del forum: avete messo le foto della AIR al muro e io me ne sono innamorato. ora prendetevi le vostre responsabilità! :P