La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

con questo letto

#1
Immagine
Ma con la struttura così:
Immagine
e la testiera in pelle testa di moro

Vedreste bene un armadio in frassino bianco laccato a poro aperto?

Se la risposta è sì, di che colore mi consigliate di dipingere le pareti?

Se invece la risposta è no...di che colore mi consigliate di prendere l'armadio (considerato che non posso prenderlo della stessa finitura del letto)?

#2
Mhhh non mi convince molto...comunque il frassino bianco satrebbe bene con il cioccolato o un caffè lattepiù caffè che latte... :lol: ma non mi piace l'insieme...(non ti offendere). So che hai i comodi della"nonna" giusto? Ese lo prendi testa di moro e fai le pareti chiare?

#3
Testa di moro me l'hanno sconsigliato: siccome lo vedi appena entri, sarebbe un pò troppo scuro...ma posso sempre ripensarci, se mi dite che è la cosa migliore!
E grigio antracite, sempre a poro aperto?

#4
kiwina ha scritto:Testa di moro me l'hanno sconsigliato: siccome lo vedi appena entri, sarebbe un pò troppo scuro...ma posso sempre ripensarci, se mi dite che è la cosa migliore!
E grigio antracite, sempre a poro aperto?
Ok...è vero...troppo pesante visivamente....la foto ha dei cusicni grigi....ma non so.....e sai quanto mi piace il grigio!
Vediamo cosa consigliano!

#5
La foto ha sì dei cuscini grigi...ma il letto sarà tutto diverso!!!
Il tortora Jesse però, come vedi, non verte verso il marrone, ma verso il grigio...

#6
kiwina ha scritto:La foto ha sì dei cuscini grigi...ma il letto sarà tutto diverso!!!
Il tortora Jesse però, come vedi, non verte verso il marrone, ma verso il grigio...
Si ok ma nella foto la struttura è testa di moro quindi più o meno potrebbe rendere l'idea....allora rettifico e forse grigio non ci starebbe male....

#7
Cmq abbiamo cambiato idea...
E' arrivato il marito e abbiamo riguardato un pò i conti, dopodichè abbiamo preso le misure del nostro attuale armadione e abbiamo esultato perchè ci sta perfettamente (togliendone una parte e adattando il fianco a un'altra)!
Certo, i colori sono quelli che sono...mi date qualche suggerimento x rendere accettabile la stanza finchè il budget non ci consentirà di cambiare armadio???

Praticamente terremo tutta la parte angolare e quella con il vetro.
Le ante sono panna, i fianchi e le maniglie noce canaletto
Immagine

#8
mi piace molto questo letto! non so aiutarti molto con i colori perché non ho capito se l'armadio che riesci ad adattare andrà con questo letto jesse. potresti riprendere però il colore azzurrato delle ante in vetro dell'armadio. un carta da zucchero molto stemperato, per intenderci. :D


p.s.: se posso chiederlo, quanto ti costa il letto?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine