La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta camera da letto: Produttori zona VE TV PN????

#1
Salve ragazzi,
io e mia moglie stiamo arredando la casa nuova, ora siamo alla camera da letto, dopo le varie spese d'acquisto dell'immobile, cucina, bagni ecc, vorremo orientarci su un qualcosa di valido ma che non ci mandi in rosso.
Stiamo cercando anche produttori nella zona di Venezia, Treviso e Pordenone, visto che qui i mobilifici abbondano...
Guardavo anche le proposte di Chateou d'ax e Ikea per un primo approcio, ma sono qui per lasciarmi consigliare da voi.
Attendo risposte.
Grazie

#2
Ci sono molti produttori in queste province sopratutto a PN e TV. Se ci il budget che hai a disposizione sarebbe meglio. A proposito, i produttori generalmente non vendono direttamente ai privati o al max vendono a prezzo pieno senza nessuno sconto.

Re: Scelta camera da letto: Produttori zona VE TV PN????

#4
ilredelsilenzio ha scritto: Stiamo cercando anche produttori nella zona di Venezia, Treviso e Pordenone, visto che qui i mobilifici abbondano...
... credo che in queste 3 provincie ci sia non meno del 50% di produzione italiana di mobili... se aggiungiamo Verona+casale di scodosia per il classico, udine per le sedie ed il pesarese arriviamo credo a non meno del 90%... dovresti dire cosa cerchi: classico moderno tipo di negozio.
Le fabbriche solitamente non vendono a privati se non hai serie conoscenze interne...(e a volte manco bastano)... cosa che presumo dalla domanda tu non abbia... percui diffiderei da offerte: "dal produttore direttamente a te"

#5
indicatemi voi dove acquistare una bella camera da letto stile moderno o country/moderno, ma non classica, con una buon rapporto qualità prezzo, con un budget di 3000/4000€....

#6
ilredelsilenzio ha scritto:indicatemi voi dove acquistare una bella camera da letto stile moderno o country/moderno, ma non classica, con una buon rapporto qualità prezzo, con un budget di 3000/4000€....
ma di rivenditori ce ne sono tantissimi. Credo che il più "grosso" in termini di fatturati e comunque (nonostante l'approccio "veloce") con buone referenze sia la SME (contrariamente ad altre catene...) Alla fine tiene anche marche molto buone ed ha ricarichi mediamente abbastanza bassi ed una storia. Sempre dello stesso gruppo con un servizio un po' più elevato ci sarebbe Bergamin che certo conoscerai ma se no veramente nel nord est di rivenditori bravi ce ne sono uno ogni 10 metri... probabilmente il primo in linea d'aria dalla tua casa è ugualmente una brava persona: il rivenditore lo devi cercare tu: deve piacere a te.... e quando hai trovato il rivenditore tu sei a cavallo tanto con probabilità il rivenditore sotto casa tua ha 10ine di cataloghi di ditte stra-belle e la possibilità di trattarti benissimo.

#7
qsecofr ha scritto:
ilredelsilenzio ha scritto:indicatemi voi dove acquistare una bella camera da letto stile moderno o country/moderno, ma non classica, con una buon rapporto qualità prezzo, con un budget di 3000/4000€....
ma di rivenditori ce ne sono tantissimi. Credo che il più "grosso" in termini di fatturati e comunque (nonostante l'approccio "veloce") con buone referenze sia la SME (contrariamente ad altre catene...) Alla fine tiene anche marche molto buone ed ha ricarichi mediamente abbastanza bassi ed una storia. Sempre dello stesso gruppo con un servizio un po' più elevato ci sarebbe Bergamin che certo conoscerai ma se no veramente nel nord est di rivenditori bravi ce ne sono uno ogni 10 metri... probabilmente il primo in linea d'aria dalla tua casa è ugualmente una brava persona: il rivenditore lo devi cercare tu: deve piacere a te.... e quando hai trovato il rivenditore tu sei a cavallo tanto con probabilità il rivenditore sotto casa tua ha 10ine di cataloghi di ditte stra-belle e la possibilità di trattarti benissimo.
Concordo in pieno, al max quando hai visto un po di prodotti per te interessanti inserisci marca e modello e gli esperti sapranno consigliarti o e farti notare la differenze

ciao forse al caso tuo

#8
salve posso aiutarti nella tua affanosa ricerca pirma di tutti in quelal zona pordenone pen so dia vere delle aziende che fanno al tuo caso . anche se nonv endono a privati ma se fai l'acquisto ptramite un mobiliere o ti manda un mobiliere la cosa è diversa inotlre in acuni casi le aziende hanno anke delgi show room autolet dove poter acquistra dei buoni proidott magari d'expo al un bel prezzo

se non hai acquistato riscrivimi qui
ilredelsilenzio ha scritto:indicatemi voi dove acquistare una bella camera da letto stile moderno o country/moderno, ma non classica, con una buon rapporto qualità prezzo, con un budget di 3000/4000€....

Re: Scelta camera da letto: Produttori zona VE TV PN????

#9
ilredelsilenzio ha scritto:Salve ragazzi,
io e mia moglie stiamo arredando la casa nuova, ora siamo alla camera da letto, dopo le varie spese d'acquisto dell'immobile, cucina, bagni ecc, vorremo orientarci su un qualcosa di valido ma che non ci mandi in rosso.
Stiamo cercando anche produttori nella zona di Venezia, Treviso e Pordenone, visto che qui i mobilifici abbondano...
Guardavo anche le proposte di Chateou d'ax e Ikea per un primo approcio, ma sono qui per lasciarmi consigliare da voi.
Attendo risposte.
Grazie
Ciao,
sono nuovo del forum, e sto avendo i tuoi spessi problemi. Per ora mi sto orientando verso un'azienda che realizza direttamente per privati che non è troppo distante dalla tua zona.
Dai un'occhiata al loro sito, www.adarredamenti.it. Non so ancora dirti come mi son trovato perchè con sto ancora progettando cucina e probabilmente camera. Però i prezzi sono competitivi.