La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tamy79 ha scritto:
moniammm ha scritto:guardandoli penso anch'io che il verde sia meglio.. il letto ho deciso di farlo sabbia (il terzo colore in alto)....la parete dietro o verde così oppure mi frullava un color oro ...ma proprio metallizzato!x cui il rendering rimane un pò inutile :cry: .

x il copriletto avete ragione e manco so perchè l'ho messo così.. nn c'ho manco un copriletto in quella maniera.... :roll:
io voto oro!!!!! la parete...ce l'ha mia sorella e ha tutti i mobili rovere scuro...ed è troppo bella molto chic
Piace anche a me. Però lo vedrei non troppo squillante, tipo il colore delle lenzuola di questo letto:
http://www.arredamentidiotti.it/public/ ... to-big.jpg

#33
Electrolite ha scritto:
tamy79 ha scritto:
moniammm ha scritto:guardandoli penso anch'io che il verde sia meglio.. il letto ho deciso di farlo sabbia (il terzo colore in alto)....la parete dietro o verde così oppure mi frullava un color oro ...ma proprio metallizzato!x cui il rendering rimane un pò inutile :cry: .

x il copriletto avete ragione e manco so perchè l'ho messo così.. nn c'ho manco un copriletto in quella maniera.... :roll:
io voto oro!!!!! la parete...ce l'ha mia sorella e ha tutti i mobili rovere scuro...ed è troppo bella molto chic
Piace anche a me. Però lo vedrei non troppo squillante, tipo il colore delle lenzuola di questo letto:
http://www.arredamentidiotti.it/public/ ... to-big.jpg
stupendoooo
Immagine
Immagine

#34
bello!!! mi piace anbche l'idea di una spugnatura oro sopra il famoso verde.....bisogna vedere se il costruttore e il marito collaborano... sperem....
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#35
moniammm ha scritto:bello!!! mi piace anbche l'idea di una spugnatura oro sopra il famoso verde.....bisogna vedere se il costruttore e il marito collaborano... sperem....
SI ANCHE SUL VERDE L'ORO SPUGNATO DOVREBBE ESSERE chiccosissimo
(scusa il maiuscolo)....non mi ero accorta :D
Immagine
Immagine

#36
sarà ardua farlo accettare al marito.. ma ci proverò!!! :lol: :lol: :lol:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#37
arrivato oggi il campione di rovere tabacco!!!!molto bello e praticamente identico a quello sul sito!
+ che altro xchè sul fotografico di europeo sembrava un wengè sbiadito...mentre è proprio diversissimo, assomiglia al rovere grigio ma +chiaro e caldo..bello bello! 8)

proprio così
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Uploaded with ImageShack
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#39
Grace-Adler ha scritto:Bello :) ma il secondo campione di cos'è?
ieri sera volevo confrontarlo col colore del letto(avrei dato conferma x l'ecoperlle sabbia, quella + scura... ma sono ancora in tempo.... :oops:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#40
Ahh ok ok. Bah secondo me l'ecopelle sabbia camufferebbe più facilmente l'usura e l'invecchiamento del letto. Però io vedo già lontano :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: RENDERING SUPERCAMERA!!!

#42
News!!!

ok non uccidetemi.... ma viste le paturnie di marito e imbianchino alla fine presa dal nervoso ho scelto a stronco il colore delle pareti....e non è verde nè oro.......ma......ciclamino metallizzato!


nel rendering non "rende" perchè ovviamente il metallizzato non si vede... il punto di colore è "abbastanza simile"

via al lancio di pomodori :shock:

[img][IMG]http://img651.ImageShack/img651/4686/cameradefegometal.png[/img]

Uploaded with ImageShack[/img] :mrgreen: :mrgreen:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....