La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TEO DI POLIFORM

#1
Ciao a tutti!
Vorrei tanto sapere se qualcuno di voi ha comprato oppure ha informazioni sul letto della Poliform modello Teo.

Mi piace moltissimo però non ho la più pallida idea di quanto possa costare! :?

In pubblicità si vede sempre di pelle....qualcuno l'ha mai visto in legno??

Grazie a tutti per le risposte!!! :D

#2
Bello! Credo sia la nuova versione del mio, che da un anno non fanno più e che infatti si chiamava Anteo :wink:

Il mio è questo:
Immagine
Hanno tenuto la testata curva, che era un po' la sua particolarità, e hanno "rimodernato" il resto! Io ce l'ho in noce americano e mi pare di averlo pagato 2.800 euro (due anni fa).
- Aspettando Godot -

#3
bello, e una bella cifra!
e a me che sembrava troppo spenderne 2600 per uno con le superfici incliante tra loro..

Re: TEO DI POLIFORM

#4
CHICA ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei tanto sapere se qualcuno di voi ha comprato oppure ha informazioni sul letto della Poliform modello Teo.

Mi piace moltissimo però non ho la più pallida idea di quanto possa costare! :?

In pubblicità si vede sempre di pelle....qualcuno l'ha mai visto in legno??

Grazie a tutti per le risposte!!! :D
Ciao Chica,
prova a dare un'okkiata :shock: sul sito www.materassishop.com alla voce "letti purolegno 02". Il matrimoniale in legno viene 1174 + i piedi a scelta... Questo modello non mi sembra molto lontano da quello della Poliform... Ciao Ciao

#5
Se fai una ricerca credo che si sia già parlato di questo letto nel forum, io l'ho visto in wengè dal vivo ed è molto bello.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci