La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobili porada

#1
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta da quando, di fatto, ho deciso di comprare e arredare casa (dopo anni di peregrinaggio in giro per il mondo).
Vorrei chiedervi in breve:
1) qualcuno conosce un rivenditore piuttosto fornito di mobili Porada (certo costosi, ma per qualche elemento si può fare uno sforzo) nei pressi di Monza/Milano
2)in particolare sono rimasta affascinata da due elementi che per la mia tipologia di appartamento, sarebbero perfetti, e che sono la CASSETTIERA RUCELLAI e lo specchio-tavolo TIP-OVER; avete un'idea del loro prezzo?
Grazie per l'aiuto

Re: mobili porada

#2
Sicuramente non economico ...

... ma che bei prodotti realizza Porada :!:

Quando avevo il negozio di mobili era un marchio che trattavo. Gran qualità, lavorazione del legno come pochi soprattutto sui prodotti con linee curve ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: mobili porada

#3
coolors ha scritto:Sicuramente non economico ...

... ma che bei prodotti realizza Porada :!:



mi accodo alla considerazione di coolors, ho dei complementi di Porada e la lavorazione del legno è eccellente :wink:
Immagine

Re: mobili porada

#4
ho visto i prodotti porada ...davvero affascinanti anche se come stile sono meno moderni di quello che è il mio genere di arredo...
x i prezzi credo siano notevoli...mi fa impazzire la serie minilotus e minifrasca da usare come appendiabiti...pensa che li vendono a pezzi da 3 e costano sui 300 euro circa... :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: mobili porada

#5
Ciao! Io di Porada ho preso il tavolo kevin in noce canaletto...un dissanguamento però è troppo bello! E ad una fiera sono riuscita a beccare tre minifrasca per 200 euro.. il legno è il loro forte, stile non troppo minimalista e moderno...facci sapere se acquisti!