La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: comprare da esposizione

#2
Se ti piacciono perchè no? La percentuale di sconto poi è considerevole, soprattutto per frau, se lo stato di conservazione è buono come è lecito aspettarsi in una mostra come si deve, io non ci penserei tanto su.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: comprare da esposizione

#4
La percentuale di sconto sui prodotti Frau è molto bassa e sulle cucine si fa sempre qualcosa di più per svariate ragioni, la prima e anche la più naturale è dovuta al fatto che difficilmente trovi il cliente a cui calzi a pennello una composizione da expo. In quel caso si cerca di allettare il cliente anche con dei prezzi sottocosto. Discorso diverso per gli altri ambienti, le misure delle camere da letto nel 99% dei casi sono standard, quindi non si scende troppo come sconto. Ricordati anche che ogni azienda ha i propri listini con i propri sconti e quindi è assolutamente inutile e fuorviante paragonare delle cifre parlando di aziende diverse che trattano prodotti diversi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: comprare da esposizione

#5
il letto è il jack di frau.. poi cè il settimino molteni e comodino molteni 808..tutto da expo..dobbiamo ordinare solo il comodino da 50 e l armadio sempre molteni da 263 scorrevole due ante.. lo sconto del 26 % è sul totale..

Re: comprare da esposizione

#8
non vedo che fregatura possa esserci....c'è un sacco di gente che compra prodotti da esposizione...sennò noi mobilieri avremmo sempre la stessa roba esposta! li hai sott'occhio se c'è qualcosa che non va lo noti subito! intendo eventuali segni...poi comprando prodotti esposti si risparmia! se tenuti bene non ci vedo nulla di male...

Re: comprare da esposizione

#10
progettocasa ha scritto:si allora??? vedi sono ho paura di sbagliare a comprarlo in esposizione..che ne so magari c'è qualche fregatura.. tu paul hai mai venduto qualcosa in esposizione?
Se non vendessi quello che ho in esposizione sarei rovinato... :lol: :lol:
Hai idea di che investimento sia avere in expo le gamme quasi complete dei prodotti delle aziende top?
Parliamo solo di letti Frau?
Attualmente 9 letti in pronta consegna...

Comunque una cosa è vendere prodotti "nuovi" da expo, un'altra vendere le rimanenze dove si può arrivare finanche alla vendita sottocosto se il prodotto è obsoleto o rovinato.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: comprare da esposizione

#14
Rimanenza solitamente = fondo di magazzino. Un Frau o un Molteni di tipologia attuale non può essere mai un fondo di magazzino, no?
Io starei un pelo più rilassato nei negozi, non è che tutto il mondo vi vuole sempre fregare a tutti i costi :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: comprare da esposizione

#15
progettocasa ha scritto:e come faccio a sapere se il mio letto è una rimanenza o no?
Un letto Jack non è una rimanenza, dai...
Tranquillità, tranquillità, tranquillità... sei troppo prevenuta... Questo è quello che mi fa paura di internet, dei forum...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.