La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CAMERA DA LETTO MODERNA....COSA NE PENSATE??

#4
Vedo una piacevole cura dei dettagli ma i colori non sono proprio nelle mie corde.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: CAMERA DA LETTO MODERNA....COSA NE PENSATE??

#7
Ragazzi complimenti per la cura del dettaglio, si vede che ci tenete molto!! :D
Per me la vostra scelta è.. un po' troppo accecante :oops: , non riuscirei a dormirci, però anch'io sono molto appassionata di viola.. Ho visto questa, sullo store di anversa.. che ve ne pare..? secondo voi può essere un buon compromesso? e per i muri? posso tenerli bianchi o servirebbe qualche nota di colore?

Immagine

Re: CAMERA DA LETTO MODERNA....COSA NE PENSATE??

#9
Noi ci siamo innamorati di questo colore quando andammo a parigi e trovammo un appartamento bellissimo proprio di questo colore!!!
Da quel giorno ci siamo promessi di fare la camera uguale a quella e ora finalmente ci siamo riusciti!!!:-))

I muri bianchi non fanno per mei...fosse per me darei sempre un pó di colore almeno nella parete dietro il letto.(la vedi solo quando entri nella stanza e non quando dormi))

Re: CAMERA DA LETTO MODERNA....COSA NE PENSATE??

#12
Ci fanno molto piacere tutti i vostri commenti, avevamo previsto che un arredamento così particolare potesse piacere ad alcuni e non piacere ad altri!!!

Per ora del colore siamo molto soddisfatti...in fondo il viola è il nostro colore preferito e quando ci svegliamo la parete a tinta unita ce l'abbiamo alle spalle.


:lol: :lol:

Re: CAMERA DA LETTO MODERNA....COSA NE PENSATE??

#13
Bellissima carta da parati. Bello anche il colore della parete dietro la testiera e il modo in cui si sposa col bianco latte del letto. Si vede che è una camera da letto pensata nei dettagli.
L'unica perplessità è il colore e la texture dei pavimenti che mi sembra non si sposi bene col colore della stanza (ma potrebbe essere un artefatto della foto).
Non mi fa impazzire nemmeno la trapunta ma questi son gusti (in generale non amo molto la biancheria da letto così scura e carica anche per un discorso di manutenzione).

Bravissimi cmq! E il resto della casa? :)
http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia" :-)

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029

Re: CAMERA DA LETTO MODERNA....COSA NE PENSATE??

#14
WOW!!!!! :shock:
Molto particolare e curata nei minimi dettagli!
Il colore molto acceso delle pareti sicuramente non passa inosservato ed emoziona.
Lo preferisco di gran lunga a tutti i "rossi & arancioni" visti e rivisti in tutte le salse in questi ultimi anni (non me ne vogliano quelli che adorano il rosso in casa....).
Bello anche il parquet con quel tipo di posa che si intravede nelle foto.....
Se il resto della casa è altrettanto "inusuale" non posso che farvi i miei COMPLIMENTI!!!!! 8)