La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio letto matrimoniale: alternativa a Europeo Feel

#2
Ciao Robygen!
il Feeling è uno dei letti più venduti di Europeo ed è stato brevettato da loro, quindi non penso tu possa trovarne di simili...
Perchè sei scettico nei confronti del bracciolo? :roll:
Ora, non ti voglio convincere, ma come rivenditori noi non abbiamo mai avuto problemi a riguardo, anche perchè funziona piuttosto semplicemente: se desideri leggere o guardare la tv in camera è molto comodo e quando non lo usi lo tiri su e diventa un letto piuttosto lineare... insomma, quante volte ti è capitato di mettere un cuscino dietro la schiena mentre leggi sul letto? solo che questo non si infossa ed è studiato per l'appoggio della schiena: io lo trovo semplicemente geniale! :D

Re: Consiglio letto matrimoniale: alternativa a Europeo Feel

#3
Buongiorno!
Il "problema" del bracciolo è più che altro...sociale. Nel senso che trovo utilissimo e comodissimo lo schienale, ma il bracciolo "divide" il letto :-). Mi rendo conto che è un sofisma d'arredo...ma tant'è. Per questo chiedevo un'alternativa: il letto mi piace così imbottito, non mi piacciono le testate con impunture. ho solo il dubbio sul bracciolo, che finirebbe per stare sempre a riposo in posizione chiusa. Grazie!