La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mazzali mobili...

#1
chi di voi la conosce?? o magari avete acquistato la camera da letto di qst marca. come vi trovate?? qualita' prezzo??? a me piace il comodino e como new port.... vorrei qualche consiglio !!!! :)

Re: mazzali mobili...

#4
ehii grazie x avermi risposto...speravo in qst xke mi piace molto un como' e comodino di qst azienda.... purtroppo il moderno è cosi... si deve stare molto attenti a quello che si sceglie... perchè ce ne sn tante aziende a vari prezzi.. dai piu' alti ai piu' bassi ma quello che inganna molto spesso è la qualita' d un prodott... !!! x caso tu hai la camera da letto di qst azienda???

Re: mazzali mobili...

#5
rosaria1794 ha scritto:ehii grazie x avermi risposto...speravo in qst xke mi piace molto un como' e comodino di qst azienda.... purtroppo il moderno è cosi... si deve stare molto attenti a quello che si sceglie... perchè ce ne sn tante aziende a vari prezzi.. dai piu' alti ai piu' bassi ma quello che inganna molto spesso è la qualita' d un prodott... !!! x caso tu hai la camera da letto di qst azienda???
L'ho trattata fino all'anno scorso ed ero entusiasta di questa azienda. Poi il rappresentante di zona è cambiato, il nuovo non l'ho mai visto entrare in negozio e poichè aveva altri negozi nel suo portafogli, mi è stata tolta. Magari commercialmente parlando si sono comportati in maniera discutibile, ma la qualità del prodotto non si discute.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: mazzali mobili...

#6
mi spiace che ti abbiano levato l'azienda... su qst non è giusto..!!! cmq mi faccio sempre piu' convinta allora di qst prodotto, purtroppo dove vivo nn c'e molta esposizione e devo sempre affrontare ore di strada x guardare anche un pezzo di mobile ... a proposito .. visto ce l'hai trattata mi sapresti dire come ti sembra la serie new port?? como' e comodini.... su internet mi è piaciuto molto solo che fanno vedere la versione bianca... in noce canaletto ce?? come ti sembra??
Grazie in anticipo... :wink:

Re: mazzali mobili...

#7
rosaria1794 ha scritto:chi di voi la conosce?? o magari avete acquistato la camera da letto di qst marca. come vi trovate?? qualita' prezzo??? a me piace il comodino e como new port.... vorrei qualche consiglio !!!! :)
E' una delle migliori
per quanto riguarda materiali e lavorazione e negli ultimi anni è anche migliorata nel design, sicuramente vale la pena farci un pensiero.
L'azienda è da sempre collocata, per il prodotto che proponeva in passato, nel mercato medio e non è molto presente nei punti vendita medio-alti, alti.
Sotto questo profilo l'azienda dovrebbe cercare di posizionarsi meglio. :wink:

Re: mazzali mobili...

#8
Guarda, io ho tutto Mazzali! L'armadio della mia camera da letto l'ho comprato 19 (si non scherzo) anni fa ed ha fatto 2 traslochi. Ora farà il terzo e lo farò ripitturare di un nuovo colore per metterlo in una rientranza della zona notte...ormai mi aveva stancato ma è ancora nuovo e quini l'ho voluto riutilizzare. Stessa cosa per la camera di mia figlia... ti assicuro che sono fatti benissimo! Nemmeno le cerniere dopo tanti anni devo cambiare!!!!