La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Falegnami: opinioni su peventivo

#1
Ciao a tutti. Sto per effettuare un acquisto di una camera falegnami ecco la camera:

- Letto modello ELLELLE colore bianco neve

- Tris Modello BOX. Bianco a poro aperto

- Armadio modulo tv. Ante laterali stile loft a poro aperto, ante centrali a Specchio.
Maniglie in alluminio (stessa impostazione della maniglia dei comò e comodini).
Lunghezza 3,31
Altezza 2,66
|Anta sx cm 100| Modulo TV cm 128 | Anta dx cm 100|

Totale euro 8.150 Compreso il Materasso (di cui non ricordo la marca)

Sono graditi consigli ed eventuali indicazioni, grazie!!! 8) :lol:

Re: La Falegnami: opinioni su peventivo

#7
A me han fatto un preventivo per un armadio 3 mt 2 ante maxi scorrevoli laccato bianco opaco e maniglia in pelle...con cassettiera interna da 4 cassetti piccoli più appendi abiti per un tot di 3.100 euro... Il tuo armadio l'ho visto in esposizione ed è stupendo...e che io sappia è anche il più caro della La Falegnami.
Io sto aspettando anche un preventivo per un Geomax Mazzali stesse dimensioni e rifiniture...solo che l'interno Mazzali è o in texture o in essenza mentre quello della La Falegnami è in laccato bianco.
Io adoro Mazzali come design...soprattutto per il gruppo notte e letti... mi piace il mod. slim mentre comò e comodini La Falegnami non mi piacciono e sono un pò retrò non ti danno la possibilità di avere una gola senza maniglie.

Re: La Falegnami: opinioni su peventivo

#8
Si, Mazzali ha delle linee più "azzardate" specialmente sui letti. A me ha colpito la sensazione di mestiere che esprme La Falegnami. Comunque parliamo di due marchi che da un punto di vista della qualità e della cura nella lavorazione sono al top. Ad un certo punto poi si tratta solo di gusti ma l'oggettività espressa dai loro prodotti è indiscutibile. Io mi sono affidato alla grande qualità degli armadi la falegnami!!!!

Re: La Falegnami: opinioni su peventivo

#10
Scusa se rispondo solo adesso . . . :oops:
La camera è ottima. Ottime rifinuture, ferramenta ad alto livello, linee eleganti e sobrie. Sono davvero soddisfatto. E' stata montata settimana scorsa e sono davvero contento dell'aquisto. La Falegnami comunque ha messo diversi pezzi in promozione che rendono la spesa più accessibile. Bisogna fare un piccolo sacrificio per poterla acquistare ma vale la pena fare questo sforzo.

P.S: l'armadio è stupendo :D