La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: montaggio poco accurato

#16
ilpizza ha scritto:Adesso, io non faccio questo lavoro.... ma avessero fatto una dima non ci sarebbe stato nessuno sbaglio.
A noi il mobiliere è uscito e ha fatto la dima del top, quindi al momento del montaggio tutto era perfetto! Però credo che sia una mosca bianca...tra le coppie di amici che stanno mettendo su casa, nessuno mi ha detto che il loro mobiliere è uscito a fare la dima, ma solo a prendere le misure.

Cmq capisco la situazione, mi arrabbierei anche io a fronte di tutte queste "disattenzioni" indipendentemente dall'importo speso.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: montaggio poco accurato

#17
eli_felix ha scritto: Cmq capisco la situazione, mi arrabbierei anche io a fronte di tutte queste "disattenzioni" indipendentemente dall'importo speso.
è il fatto di essermi fidato e di vedere la fiducia buttata alle ortiche,
avessi preso all'ikea le cose mi sarei adattato.
E' la nostra prima casa, i sacrifici che si fanno sono tanti, proprio per ovviare a tanti problemi abbiamo chiamato più volte per chiedere bene tutto, prima di allungare la trave abbiamo chiamato chiedendo se voleva nuovamente prendere le misure per sicurezza "ma no, tutto a posto, figuriamoci".
Ci hanno preso per due ragazzini, e in tal modo si sono comportati.
Hanno cambiato modo di parlarci nel momento in cui ho saldato il conto (e sinceramente adesso capisco chi non vuole saldare fino a lavori finiti, pur mettendomi dalla parte del rivenditore).
Siamo stati a quanto ci dicevano, lavastoviglie, dissipatore, lavello, miscelatore presi da loro nonostante avessi trovato il tutto ad almeno 1300 euro in meno, e mi sono sentito dare dell'idiota (in modo ironico ovviamente) dal montatore perchè
mi han raccontato stupidate (se li prendete voi poi ci sono problmi). Scelto il loro preventivo non perchè fosse il più basso ma perchè sembrava il migliore loro i più accurati...

L'importo è un ulteriore di più, costa tanto deve essere fatto bene

Re: montaggio poco accurato

#19
EmilioRox ha scritto:Pazzesco doversi appellare ad un avvocato per una cosa simile, fortuna hai qualcuno che ti può aiutare. Facci sapere come finisce la vicenda.

In bocca al lupo
per l'armadio hanno già ordinato l'anta,
per la cucina fanno parecchie storie... ma ho scritto e messo foto nell'altra sezione del forum ;)