La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camere da letto mercantini

#1
Ciao,
mi hano proposto una camera da letto impiallacciata nella mercantini a 5.300 euro, comprensiva di armadio con anta scorrevole tre ante, 2 comodini, letto contenitore e comò con 3 cassettoni, specchiera e materasso (base).
non riesco a capire se sia o no un buona marca.
vorrei una camera da letto che durasse un po nel tempo.
sapete darmi un condilgio?

grazie!

Re: camere da letto mercantini

#2
Sì mercantini è già una buona marca. L'avevamo avuta parecchi anni fa e non abbiamo mai avuto problemi. Comunque, ai fini della durata, quello conta ma non basta, è fondamentale che venga poi montata bene (e chiaramente anche usata bene, ma quello è sottointeso).
Mobiliere

Re: camere da letto mercantini

#4
Fiorellina1982 ha scritto:grazie mille, sono un po disorientata con tutte queste marche...
mi hanno proposto anche una camera da letto Dream di Villanova e una della Europeo ma non riesco a capire quale dele tre sia migliore ....
eh ti capisco!
Europeo ha un bel design, ma utilizza rivestimenti non in essenza (legno), ma in melaminico, dunque dovrebbe costare meno di mercantini, mi pare anche Villanova ma non ricordo con certezza, dunque su questa non mi esprimo
Tra europeo e mercantini preferirei senza dubbio Mercantini, se è fatta ancora come ricordo non era male come prodotto, su villanova non mi esprimo perchè non vorrei dare un giudizio sbagliato, non mi ricordo bene come sia, comunque puoi sempre chiedere al rivenditore le differenze qualitative tra le due, dovrebbe saperlo!
Mobiliere