approdo anche in questa sezione per chiedere il vostro prezioso aiuto sulla disposizione di letto e armadio della camera da letto del nostro appartamento in corso di ristrutturazione!
L'architetto vorrebbe posizione il mobilio come nell'immagine, ma quel letto cosi' sacrificato non mi convince affatto! Voi che ne dite? Meglio sacrificare i comodini e la comodita' della persona che dormira' dalla parte del muro, non proprio cosi' comodo da raggiungere quel posto, a favore di un armadio piu' contentivo?
La mia idea, invece, era di mettere il letto con la testa verso il bagno e quindi dando i piedi alla finestra, sempre per non rinunciare ad un armadio grande.
Invece, l'unico mobiliere del quale siamo stati oggi, mi ha consigliato di mettere il letto sulla terza parete rimanente, cioe' dove nell'immagine e' posizionato l'armadio.
In effetti quella posizione sarebbe ottima , perche' cosi' riuscirei a mettere un letto un po' piu' grande e anche i comodini, pero' di contro ha che l'armadio, posizionato proprio di fornte al letto, mi chiuderebbe troppo la camera e sarebbe un po' piccolo! O sbaglio????
Siamo in preda alla confusione, ma mi devo sbrigare perche' la settimana prox l'elettricista inizia a fare l'impianto elettrico e vuole sapere dove posizionare le prese e gli interruttori!
Sareste cosi' gentili da consigliarmi? Quale pensate possa essere la soluzione migliore che connubia armadio contenitivo e camera ariosa e vivibile?
Noi siamo in totale confusione
[URL=http://ImageShack/photo/my-imag ... .png[/img]
Uploaded with ImageShack[/url]
Ringraziamo in anticipo per gli aiuti, suggerimenti, consigli che vorrete darci e... per la pazienza nell' averci letto!