La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nn so come posizionare la camera letto!

#18
Antonellat ha scritto:Nn riesco ad inserire la piantina! Cmq la stanza è rettangolare 4.10x3.70,su una parete da 3,70 c'è la porta balcone, sull'altra da 3,70 c'è la porta di 80 cm!
Antonellat ha scritto:La porta balcone é al centro della parete, invece la porta si trova all'angolo sinistro della parete!!!!!!!!!!! Ho paura che il letto con i comodini non ci vanno!
Antonellat ha scritto:La porta é alla destra del letto mentre la porta a balcone é a sinistra!
:?
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Nn so come posizionare la camera letto!

#19
Si ineffetti la porta a scrigno nn la posso mettere perché giá hanno fatto l'impianto elettrico! È vero è un po' affollata peró io ho già tutto di nuovo è solo l'armadio ché di colore avorio è alto solo 2,20 per nn rendere il tutto troppo soffocante! Forse lo dovevo prendere a tre ante?

Re: Nn so come posizionare la camera letto!

#22
Miremiry ha scritto:così non mi quadra questo
Antonellat ha scritto: Il comó andrebbe alla sinistra dell'armadio! Il comò misura 1,30!
Infatti...
A meno di "incastrarlo" nell'angolo lasciato libero dall'armadio (l'armadio è 360 e non occupa tutti i 410 cm della parete, restano 50 cm liberi).
Però mi sembra assurda come ipotesi :roll:
Poi la porta finestra: quanto è larga? 140 cm come ha ipotizzato Mire? E quanto spazio c'è a dx e a sx?
Su su, qualche misura in più! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Nn so come posizionare la camera letto!

#27
No ma quella piantina che hai fatto descrive al 90% la mia camera da letto! È solo una questione di porte che come sono predisposte nella mia stanza nn fanno fare nessuna modifica al tuo progetto! Il fatto di nn prendere un armadio più piccolo sta nel fatto che avere un armadio abbastanza grande riesce a soddisfare il mio desiderio di nn poter avere una cabina armadio!

Re: Nn so come posizionare la camera letto!

#28
buongiorno :D
facciamo un minimo di riassunto?
1) l'armadio l'hai già
2) la porta è già stata predisposta (quindi non si può fare una scrigno)
3) il comò l'hai già
4) gli impianti sono fatti

...
.....

considerando che non esistono soluzioni alternative con i mobili che hai già..... (o così, o pomì :lol: )

........ che consiglio ti occorre per il posizionamento della tua camera da letto? :roll:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305