La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: help!!!...CONSIGLI CAMERETTA CHE COMPOSIZIONE SCELGO?

#34
l'armadio mi piace tantissimo....non riesco a prenderlo tutto in fotografia :roll: :lol:
è completamente bianco poro aperto ( come la mia camera)...parete della finestra verde...spero vi piaccia ....ovviamente manca lettino o culla....

vista dall'entrata...si vede il ponte...sotto andrà il lettino...sopra anta scorrevole...si vede la parete verde! 8)
Immagine


parte angolare ....se notate dove ci sono le mensole dietro cè un'altra anta con ripiani utilissima...
Immagine


da questa foto si vede angolo con ponte...
Immagine


per riempire le sedie della cucina con orsetto in tinta alla parete...era mio quell'orso ha 30anni :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: CAMERETTA arrivata foto pag 3

#35
pensavo di mettere delle tende a pannello
leroy marlin 100 euro con binario
Immagine


oppure personalizzare la tenda centrale (ovviamente quello lo faccio io al lavoro da me) i disegni riprenderei quelli sulla parete che ho fatto nella pag 1 e 2 del topic....
questa è una bozza
Immagine
Immagine
Immagine

Re: CAMERETTA arrivata foto pag 3

#38
bella! :wink:
ma quindi hai abbandonato l'idea della predisposizione per i due letti?

per quanto riguarda le tende io le farei bianche con il pannello centrale personalizzato.. quelle della leroy merlin mi sembrano di un verde diverso rispetto la parete.. magari l'hai già fatto, ma prova a guardare anche ikea, forse riesci pure a risparmiare qualcosa..

Re: CAMERETTA arrivata foto pag 3

#39
serenen ha scritto:bella! :wink:
ma quindi hai abbandonato l'idea della predisposizione per i due letti?

per quanto riguarda le tende io le farei bianche con il pannello centrale personalizzato.. quelle della leroy merlin mi sembrano di un verde diverso rispetto la parete.. magari l'hai già fatto, ma prova a guardare anche ikea, forse riesci pure a risparmiare qualcosa..
grazie...no sotto il ponte ci stanno due letti....ma per il momento non lo compro....uso culla e lettino di mia sorella...
per le tende...ho guardato sul sito ...devo ancora vederle dal vivo se il verde stona....si è vero devo ricordarmi ikea....perchè è + distante....ma quello che costa è il congenio della misura :roll:
Immagine
Immagine

Re: CAMERETTA arrivata foto pag 3

#40
tamy79 ha scritto:
serenen ha scritto:bella! :wink:
ma quindi hai abbandonato l'idea della predisposizione per i due letti?

per quanto riguarda le tende io le farei bianche con il pannello centrale personalizzato.. quelle della leroy merlin mi sembrano di un verde diverso rispetto la parete.. magari l'hai già fatto, ma prova a guardare anche ikea, forse riesci pure a risparmiare qualcosa..
grazie...no sotto il ponte ci stanno due letti....ma per il momento non lo compro....uso culla e lettino di mia sorella...
per le tende...ho guardato sul sito ...devo ancora vederle dal vivo se il verde stona....si è vero devo ricordarmi ikea....perchè è + distante....ma quello che costa è il congenio della misura :roll:
dalla foto non riuscivo a capire se in effetti ci stavano due letti o meno..
prova anche ad andare da un tappeziere per il binario delle tende, magari ne hai uno vicino a casa e, se non ti chiede una cifra, sei sicura che sia più solido e che non si rompa in fretta.. poi magari anche ikea e leroy merlin per quel genere di articoli sono validi..

Re: help!!!...CONSIGLI CAMERETTA Daniel :)

#45
tamy79 ha scritto:HO RIFATTO LA PIANTA con i letti e misure precise...queste le ho fatte in cm

secondo voi è tutto troppo stretto???
usando i letti da 85 invece di 90 lo spazio tra i letti sarebbe 40 invece di 30cm


Immagine






sembra la mia cameretta con la differenza che io ho un sol letto e subito dopo l'angolo ho una grande cassettiera