La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#61
monizar ha scritto:l'erba l'hanno fatta le bambine... Grandi pennellate di verde mela e poi pennellate sottili a filo d'erba con un turchese!!! I disegni li han fatti le bambine e alcuni io e poi li ho dipinti io!!!
Certo che sei capace!!!
Emh...l'ultima volta che ho disegnato Peppa pig per mia figlia lei ha messo via il disegno schifata. E mia figlia ha due anni! Dimmi almeno che le tue figlie hanno 13 e 15 anni :wink:
Ultima domanda: quali pennelli hai usato? Penso più che altro ai contorni neri delle figure

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#66
Ciao! Io invece ho addobbato la cameretta con un quadro mooolto particolare. E' fatto di cuscinetti in lana ecologica e foto di pecore (fatte ad un gregge) stampate su tela. Sotto poi ho attaccato con velcro una gonna multitasche come portaoggetti. La mia piccola lo adora perchè lo accarezza sempre!

ps: scusate ma come si allegano le foto? mi sono appena iscritta e non trovo il collegamento..

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#69
Finalmente abbiamo decorato la cameretta!!!
Abbiamo chiesto alla sorella di una nostra amica, il cui stile ci piace molto.
Gli spunti erano: autobus arancio e cavallo, passione di Giacomo e ventola + cane passione di Leo. Questo è il risultato:
Immagine
Immagine
Leo era felicissimo quando ha visto la ventola vera, Giaco invece si è messo a piangere :lol: mi ha chiesto di togliere il disegno, poi ha visto il cavallo che guida il pulmino e ha cambiato idea :P