La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cameretta a ponte IKEA

#1
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai realizzato una soluzione a ponte con i mobili IKEA?
Ho una stanza di circa 4mx4m e vorrei attrezzarla come cameretta per il mio bimbo sfruttando tutto lo spazio che offre il ponte.
Cercando un po' in giro, non ho trovato molte realizzazioni in questo stile.

Qualche idea?

Re: Cameretta a ponte IKEA

#2
Ponte Ikea? :shock:
Se proprio devi farlo, accertati solo di farlo montare a gente molto preparata, ma io mi affiderei ad aziende di un certo livello per le soluzioni a ponte. Poi oh...fai tu.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cameretta a ponte IKEA

#3
alexonline84 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai realizzato una soluzione a ponte con i mobili IKEA?
Ho una stanza di circa 4mx4m e vorrei attrezzarla come cameretta per il mio bimbo sfruttando tutto lo spazio che offre il ponte.
Cercando un po' in giro, non ho trovato molte realizzazioni in questo stile.

Qualche idea?

Ciao :D ..non vorrei sembrare antipatica :arrow: Ma non ti sei chiesta come mai???

Con tutta la "stima" che ho per ikea..più per le soluzioni geniali che per altro..è una cosa che non farei mai :| , ci vuole una certa "stabilitá" costruttiva e materiali adeguati per supportare una soluzione a ponte e fidati che gli armadi ikea :roll: ..il mio pax di 6 anni, se solo potesse, confermerebbe :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Cameretta a ponte IKEA

#4
...strano proprio che non ci siano soluzioni a ponte...visti i letti a castello ("che i sembra el puner dee pitte") pensavo non si ponessero molti problemi sulla sicurezza. forse le cassettiere vendute in america stanno facendo aprire gli occhi?
Pax tibi Marce