La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#50
Che brave che siete a decorare, io sono una frana, ho riempito le pareti della cameretta con diversi stickers di Leosticker, ma ci vuol poco :wink: .
Poi ho appena cambiato il letto e per problemi di spazio ho preso una semplice base rete a doghe bianca 80x190. Ho ordinato questa testata letto adesiva http://www.evergreenorange.com/it/wall_ ... pessa.html nella speranza di riuscire a ravvivare un po' il letto e renderlo un po' meno tristarello :(

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#53
Patsy ha scritto:Mi sembra un'idea geniale! Vedrai che verrà una cosa carinissima :wink:
Grazie, speriamo! :D
Se riesco a lavoro finito posto qualche fotina....

Bellissima anche l'idea della gonnella! Se non ho visto male le spese di spedizione per l'Italia sono anche ragionevolissime, 10 euro. La terrò seriamente in considerazione se nonostante la testata il risultato non dovesse ancora piacermi, grazie 1000.

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#54
rosg ha scritto: Bellissima anche l'idea della gonnella! Se non ho visto male le spese di spedizione per l'Italia sono anche ragionevolissime, 10 euro. La terrò seriamente in considerazione se nonostante la testata il risultato non dovesse ancora piacermi, grazie 1000.
La gonnella puoi fartela fare facilmente da una sarta. Per il mio vecchio letto ne fece varie mia madre -che sarta non è - semplicemente aggiungendo tessuto a teli o vecchie lenzuola o coprirete.
Non penso che fra tessuto e sarta ti venga quella cifra (ho fatto una simulazione: quasi 100€!!) :wink:

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#55
Effettivamente un po' caruccio... :?
L'idea di farlo fare non è male. Aspetto di vedere come sta il lettino e poi mi regolo...

Intanto vi mostro qualche fotina della situazione attuale della cameretta con gli stickes presi da Leosticker e Immaginarium.

Come vedete tanto spazio per un lettone imbottito non c'è.
Ovviamente dovrò rimuovere la farfalla e forse qualcos'altro per far stare la testata adesiva. Vi terrò aggiornate :wink:

Immagine


Immagine


Immagine


Uploaded with ImageShack