La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tolomeo micro o mini?

#1
Ciao a tutti,
la figlia di un mio caro amico farà la comunione a giugno e avevo pensato di regalarle una bella lampada Tolomeo da mettere sulla scrivania della cameretta. La Tolomeo standard mi sembra decisamente troppo grande per le scrivanie piccole tipiche dei ragazzini; pertanto resta da decidere tra la versione micro e quella mini. Ho visto che la micro costa 50 euro in meno (la mini in effetti costa quasi quanto la standard!), ma ha il portalampade piccolo (E14) e supporta lampadine fino a 60W. Stavo quasi per prendere la micro, ma poi mi è venuto un dubbio: andrà bene come lampada da scrivania o si tratta di una tipica lampada da comodino e quindi su una scrivania risulterebbe troppo piccola e debole come illuminazione? Qualcuno ha una Tolomeo sulla scrivania dei propri figli?
Grazie dei consigli.

Re: Tolomeo micro o mini?

#3
una mia amica ha messo una tolomeo a braccio fissata al muro e siccome la scrivania è vicino al letto la puo spostare e usare anche come lampada da comodino. la luce è molto bella e va bene anche per la scrivania. Ottimo regalo per la comunione sono daccordo. :D