La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio tra Moretti, Dielle e Corazzin

#1
Buongiorno a tutti!
Dobbiamo arredare la cameretta del nostro bambino (quasi 6 anni) e abbiamo fatto fare in negozi diversi dei preventivi. Le camerette proposte sono della Moretti Compact, della Dielle gruppo Doimo e della Corazzin. Le cifre finali finora sono confrontabili e si discostano di poche centinaia di euro ma vorremmo capire qualitativamente se le marche scelte sono anch'esse simili o al contrario molto diverse tra loro.
La camera sarà composta da due armadi da 90 cm con cassetti alti 258 cm, un armadio a ponte ad angolo (altezza ante circa 90 cm, lunghezza circa 250x100), box sotto l'angolo a creare un appoggio dietro la testata del letto, letto con secondo letto estraibile, libreria di 50x258, scrivania sagomata autoportante di 150 cm, cassettiera 45x45 su ruote, mensola sottoponte, 2 mensole sopra la scrivania.
Spero che qualcuno mi possa dare qualche informazione e aiutarmi a scegliere la soluzione migliore, grazie

Re: Consiglio tra Moretti, Dielle e Corazzin

#4
Per quello che mi riguarda devo dire che Moretti è stato il primo ad utilizzare le vernici all'acqua al fine di salvaguardare la salute del bimbo quindi chredo che abbia un occhio di riguardo in più su quest'aspetto.
Poi dai un occhio anche sul web, trovi tante altre soluzioni di pari qualità: https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=cam ... no&spell=1
Vendita Arredamento Online e Mobili Online - www.casaarredostudio.it