La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio per arredare cameretta stile montessoriano

#5
frangipani ha scritto:Come ti trovi con l'armadio? Potresti mostrarmelo aperto per favore? Ci sto pensando per la mia bimba
Avevo un armadio della serie stuva per contenere i giochi dei miei figli con due cassettoni e due ante. L'ho regalato qualche mese fa perché abbiamo rivisto il layout delle camere e non ci stava da nessuna parte, però mi è dispiaciuto un pochino perché era davvero carino. Economico ma pratico, chiusure ammortizzate, spigoli arrotondati, alla portata dei bimbi e resistente, trovo che sia una soluzione adattissima se non si vuole spendere molto e avere comunque una soluzione pratica e carina (tanti colori disponibili).

Io continuerei la cameretta aggiungendo un modulo armadio della stessa serie, più alcune mensole o cubotti kallax da appendere a muro dove riporre libri o giochi usati meno.

Re: Consiglio per arredare cameretta stile montessoriano

#6
qualche idea
credo molti siano il risultato di combinazioni ed hackeraggio di expedit/kallax/lack/trofast
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e poi due idee molto carine:

per attaccare le macchinine
Immagine

per disegnare (lavagna e rotolone di carta)
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani