La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao
è carina ma assomiglia a tutte le camerette carine di marca che si trovano in commercio.
fatti un giro sul siti della Vibel marchio francese - vibel.com quelle si che sono veramnte belle, originali, con i tessuti e i complementi coordinati perfetti.
non ho idea dei costi, però!!
fammi sapere se ti piacciono

#4
è una ditta veneta, lavora abbastanza bene sull'economico.
Non pretendere garanzia o qualità nelle finiture.
Se vuoi il prezzo invece puo' essere una buona scelta.
Ammesso che ne valga la pena... 8)
Anonimo Mobiliere

#6
SCUSATE MA C'è UNA DIFFERENZA TRA LA ZG OLIVER E LA ZG MITO?
IL RIVENDITORE MI HA PARLATO MOLTO BENE DELLA SERIE OLIVER DEFINENDOLA QUASI SUPERIORE DELLA MORETTI;
IO L'HO VISTA SOLO SU CATALOGO: QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

#7
Ho ordinato la Oliver perchè rispetto alla Mito costa un po' di più ma qualitativamente è più rifinita e gli spessori sono più alti. Confrontando visivamente le due camerette si notano bene le differenze. La Oliver ce l'ha un mio amico da tanti anni per i suoi due figli e mi ha detto che è ancora perfetta. Spero anch'io di aver fatto un buon acquisto, visto anche il prezzo contenuto.
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:Ho ordinato la Oliver perchè rispetto alla Mito costa un po' di più ma qualitativamente è più rifinita e gli spessori sono più alti. Confrontando visivamente le due camerette si notano bene le differenze. La Oliver ce l'ha un mio amico da tanti anni per i suoi due figli e mi ha detto che è ancora perfetta. Spero anch'io di aver fatto un buon acquisto, visto anche il prezzo contenuto.
Ho acquistato la cameretta zg oliver rossa e rovere sbiancato... la qualità è simile alle altre..moretti etc.. ma quelle ante rosse sono troppo taglienti ed affilate sono stondate solo da due lati...
forse avrei fatto meglio a spendere qualche euro in più e prendere la julia....
la prossima volta se avrò più soldi.
comunque totale spesa per un ponte più scrivania + libreria 3000 euro.

#9
Bene bene, potete chiedermi qualsiasi cosa sulla Zg perchè è un marchio che tratto da anni.
Sulla qualità direi che è un buonissimo prodotto di fascia media, molto robusto.
La Zg tratta i laminati e propone due serie : Mito e Oliver.
Come giustamente è stato detto , la differenza tra i due programmi è lo spessore dei fianchi che misurano cm 3,5 nel mod. Oliver e cm 1,8 e cm 2,5 per il mod. Mito.
Se vi servono maggiori informazioni chiedetemi pure..... :D :D :D