La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta cameretta

#1
Ciao a tutti, dopo vari preventivi e varie marche per una cameretta per due bimbi, con un'altezza max di m2,10 e solo due lati arredabili m 3,50 x m 3,60 siamo indecisi tra due marche.
Le soluzioni sono tutte e due molto simili Spagnol con due letti laccati di cui uno contenitore e Doimo CityLine in uno dei due letti sono inseriti cassetto e terzo letto in laminato.
Prezzi:
Spagnol 3.690
Doimo 3.440
Secondo voi visto prezzo e marca quale tra le due è preferibile?

Grazie attendo risposte .... dobbiamo decidere in fretta!

#3
Sono prodotti molto simili come qualità, Doimo maggiormente conosciuta.

Spagnol è comunque uno dei piu' grossi gruppi esistenti in Italia, produce camerette, cucine, salotti, contract, materassi con certificazioni Iso 9001 e UNI EN ISO 14001 (certificazione ambientale).

Dalle parti di Mosnigo di Moriago ci sono km e km di capannoni con scritto Spagnol, producono mobili da una vita.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#4
cameretteabitare ha scritto:Non conosco spagnol ma tutte le tre linee del gruppo Doimo si.
Questo mi consente di rassicurarti sulla qualità data anche dai 5 anni di garanzia.

Doimo Cityline ha 10 anni di garanzia. Sulla qualità nulla da dire.
Bel prodotto......

www.doimocityline.com
Anonimo Mobiliere

Doimo Cityline o Spagnol?

#5
Grazie a tutti per le informazioni ... ho optato per Spagnol che mi ha proposto una linea più originale con colori al tatto e alla vista effetto legno e maniglie particolari.

Grazie ancora ... :D

Re: Doimo Cityline o Spagnol?

#6
sabi73 ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni ... ho optato per Spagnol che mi ha proposto una linea più originale con colori al tatto e alla vista effetto legno e maniglie particolari.

Grazie ancora ... :D
Cosa sono i colori al tatto? Laccato?

#7
Oltre ai classici colori lisci loro hanno una linea di colori effetto legno sia al tatto che alla vista, dato da striature in rilievo orizzontale.
Questi colori sono laminati.