La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Camerette Blaster

#2
Capisco che nessuno la conosca, evidentemente deve essere un'azienda proprio locale....eppur ci piace....la cameretta l'abbiamo rivista, ci è piaciuta ancor di più della prima volta, soprattutto per un letto particolare ed una libreria/scrivania con boiserie e ripiani da 4 cm che danno una bella impressione di solidità, e per ora è al primo posto nella nostra personale classifica delle camerette moderne....però se qualcuno sapesse darci dei giudizi saremmo grati, tanto l'ordine non è immediato (ps non posso neanche farvela vedere su internet perchè quel modello non è ancora presente nel loro sito, un po' datato per la verità)
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Camerette Blaster

#3
Fab,
ma non c'era nel forum un mobiliere di Roseto? :roll: purtroppo non ricordo il nick :?
In effetti non è una marca molto conosciuta, per questo pensavo che un mobiliere della zona potesse essere di aiuto :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Camerette Blaster

#4
SI, dovrebbe esserci nathaniel che è della stessa città di questa Life - Blaster, e l'altro non ricordo bene il nick (ha qualcosa a che fare con felix, se non sbaglio), ma saprei individuarne il punto vendita a Roseto....comunque ho ancora tempo per decidere, e poi, se alla fine deciderò che è quella che mi piace di più, la prenderei anche se non ricevessi consigli...non è bello quel che è bello (in questo caso, buono di qualità), ma è bello quel che piace...e comunque anche l'impressione destata nel vederla e toccarla qualcosa pur conterà...grazie comunque myfriend
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Camerette Blaster

#5
fabcons ha scritto:SI, dovrebbe esserci nathaniel che è della stessa città di questa Life - Blaster, e l'altro non ricordo bene il nick (ha qualcosa a che fare con felix, se non sbaglio), ma saprei individuarne il punto vendita a Roseto....comunque ho ancora tempo per decidere, e poi, se alla fine deciderò che è quella che mi piace di più, la prenderei anche se non ricevessi consigli...non è bello quel che è bello (in questo caso, buono di qualità), ma è bello quel che piace...e comunque anche l'impressione destata nel vederla e toccarla qualcosa pur conterà...grazie comunque myfriend
Ciao! io ho due Blaster a casa dei miei, prese 6 anni fa ormai, sono come nuove! Ne ho presa una per la cameretta della pupa in arrivo, bianco matrix con struttuta ciliegio naturale, ma me la consegnano tra 2 settimane. La qualità è buona, i ripiani e i fianchi sono da 2.5 cm, li puoi caricare senza problemi. Ne eravamo soddisfatti per cui non ci siamo fatti problemi a comprarne un'altra. Ti farò sapere!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp