La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info Larghezza ponte

#1
Con il futuro arrivo del nuovo pupetto ( o pupetta) dobbiamo organizzare la cameretta in maniera un po'+ funzionale....e questo problema mi sembra che sia comune un po' a tutti!

Dunque la stanza é lunga 330 e larga 270....la porta é in fondo alla parete di 270, quindi si può utilizzare 170 e di fronte c'é un "bellissimo" balcone al centro quindi posso usare solo 90 cm. Spero di essermi spiegata...
Vorrei comprare già adesso il ponte (unica soluzione applicabile con queste misure), ma nn i letti xché almeno per i primi anni il nuovo dovrà usare il lettino.
Siccome in fututo forse ( e dico forse) vorremmo mettere sotto al ponte il letto della Clei Cabrio In (http://www.clei.it/prodotti.php) che é largo 216.... mi domando se é possibile avere, nelle varie marche, un ponte largo almeno 218/220 per potercelo mettere sotto.
Spero almeno di aver spiegato bene il problema....
grazie a tutti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Info Larghezza ponte

#2
alessia275 ha scritto:Con il futuro arrivo del nuovo pupetto ( o pupetta) dobbiamo organizzare la cameretta in maniera un po'+ funzionale....e questo problema mi sembra che sia comune un po' a tutti!

Dunque la stanza é lunga 330 e larga 270....la porta é in fondo alla parete di 270, quindi si può utilizzare 170 e di fronte c'é un "bellissimo" balcone al centro quindi posso usare solo 90 cm. Spero di essermi spiegata...
Vorrei comprare già adesso il ponte (unica soluzione applicabile con queste misure), ma nn i letti xché almeno per i primi anni il nuovo dovrà usare il lettino.
Siccome in fututo forse ( e dico forse) vorremmo mettere sotto al ponte il letto della Clei Cabrio In (http://www.clei.it/prodotti.php) che é largo 216.... mi domando se é possibile avere, nelle varie marche, un ponte largo almeno 218/220 per potercelo mettere sotto.
Spero almeno di aver spiegato bene il problema....
grazie a tutti!
Battistella: mod. Klou/Polo ponte l. cm 225 oppure mod. Blog l. cmm 222

Re: Info Larghezza ponte

#3
Ma grazie! Nn solo hai capito il problema...lo hai anche risolto! Grazie...dal catalogo nn avevo capito le misure...vado subito a ri-controllare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Info Larghezza ponte

#4
Buongiornoo, fate attenzione perchè il Cabrio di Clei misura 216 + i terminali (che possono essere solo le spallette da cm 4 o mobili)... nel vostro caso direi 4+216+4=224 ...
Attenzione al ponte.
Saluti Pier
Arredatore dal 1992.

Re: Info Larghezza ponte

#5
Pbertolino ha scritto:Buongiornoo, fate attenzione perchè il Cabrio di Clei misura 216 + i terminali (che possono essere solo le spallette da cm 4 o mobili)... nel vostro caso direi 4+216+4=224 ...
Attenzione al ponte.
Saluti Pier
Ah ecco.... mi ero imbattuta in un catalogo della clei in cui avevo visto che le spallette erano opzionali e infatti mi chiedevo se fossero comprese nelle dimensioni...
Cmq...stavo pensando che, dato che semmai lo metterò sotto al ponte...se mancano le spallette nn si vede...giusto?
Sbirciando il catalogo della clei direi....ammazza che prezzi! Però in una camera di meno di 9mq, con tanto di porta, porta finestra e termosifone, dobbiamo per forza sacrificarci
Grazie Pier!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Info Larghezza ponte

#7
Pbertolino ha scritto:ulteriore info.
le spalle purtroppo non sono opzionali ma "strutturali"... per quanto riguarda i costi la Clei ha un prodotto "molto ben costruito".
Pier
Ecco un'altra informazione importantissima! Grazie davvero
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre