La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cameretta Linea D

#1
Ciao,
mi hanno proposto una cameretta Linea D ma sul forum non ho trovato granchè. Voi ne avete sentito parlare?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Simona

Re: Cameretta Linea D

#2
se non sbaglio e' la sorella piu' economica di city line..ma non so molto di piu'..
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Re: Cameretta Linea D

#3
aria78 ha scritto:se non sbaglio e' la sorella piu' economica di city line..ma non so molto di piu'..
Non sbagli.....cmq le camerette del gruppo doimo per ordine di importanza sono: 1) Doimo City Line 2) Dielle 3) Linea D

Re: Cameretta Linea D

#4
Ciao Simona,
sinceramente su Linea D non ho giudizio personale da darti, di sicuro come Dielle e Cityline fa parte del Gruppo Doimo e questo già è sinonimo di qualità. Per esperienza personale ti posso dire di aver acquistato recentemente una cameretta Doimo Cityline e te la posso consigliare ad occhi chiusi, però credo tu possa eventualmente andare tranquilla anche con le altre aziende citate. Dipende tutto dal tuo budget e dal tipo di prodotto che cerchi. Magari se specifichi di preciso il tipo di cameretta che cerchi ti posso dare qualche dritta, avendo fatto una marea di preventivi prima di decidere.